a tuttiche ne pensate è tutto in ordine?
francobolli di 3 stati
, la targhetta che annulla 3 volte la cartolina.... è "tutto in regola"? è originale? sono combinazioni non comuni?

federico
Moderatore: Alex
a tutti
, la targhetta che annulla 3 volte la cartolina.... è "tutto in regola"? 

Alex

Mario
... ciao tutti .. mostro ancora (già feci nel 2008) una parente della cartolina di Fede1, la mia orbata del francobollo dello SCV ed ora mi spiego la doppia impronta a vuoto sulla mia .. stona il ''VIA AEREA'' malamente previsto e non effettuato .. predisposta da commerciante (esercizio nei pressi di Roma_Prati probabilmente) è oggetto 'ricordo' e mi associo ad una valutazione 'personale', penso a livello degli 'Annulli Speciali' .. non conosco la valutazione attuale della targhetta in uso congruo, però 30 euro si potrebbero pur spendere, dopo 72 anni è in splendida forma, la vaticana ovvia_mente .. aggiungo qualche mia viaggiata e plaudo Alex per la spettacolosa fronte_retro
... a presto ...

giurom65 ha scritto:Si, però mi chiedevo il motivo delle affrancature e delle timbtrature di 3 stazioni postali differenti.
Non avendo destinatario mi sembra strano che qualcuno si faceva il giro d`Italia per mettere dei timbri sulla cartolina.