vi chiedo cortesemete di dirmi che distanza hanno in mm le coppie verticali da un grano,aspettando una vostra graditissima risposta vi saluto cordialmente Giuseppe Colleziono ASI
Giuseppe
vi chiedo cortesemete di dirmi che distanza hanno in mm le coppie verticali da un grano,aspettando una vostra graditissima risposta vi saluto cordialmente Giuseppe
Giuseppegipos ha scritto:Ciao: vi chiedo cortesemete di dirmi che distanza hanno in mm le coppie verticali da un grano,aspettando una vostra graditissima risposta vi saluto cordialmente Giuseppe
Colleziono ASIGiuseppe
Gipos
Apache

a tutti e grazie mille per le vostre risposte in maniera così esaustiva,la mia domanda nasce da questa busta che vi posto, in modo da poter confrontare le coppie che voi gentilmente avete postato con queste che sono apposte sulla lettera un grazie di cuore a tutti.
Giuseppe
Italo grazie per avermi dato la possibilità di confrontare le sigle del Dott. Chiavarello,credo che sia uguale alla prima di sinistra dello schermo per quanto concerne tutto il resto rimango in attesa anche io dei pareri che altri mi daranno.
Giuseppe
pasfil, ti ringrazio per la precisazione per quanto riguarda la firma, quanto da te affermato mi conforta non poco per cui ti ringrazio e ti saluto cordialmente Giuseppe.