Moderatori: fabiov, Riccardo Amarante

Hanno provato a consegnarla in tutti i modi (sembra) ma del destinatario nessuna notizia. Le Poste della Guyana indipendente hanno poi gettato la spugna. Timbrato la busta, messo le scritte di rito (tra le quali quella che avvisa che la cover è stata danneggiata), poi avvolto il tutto nella plastica trasparente rispedendo busta e plastica per l'Italia. Non prima però di avere pinzato con due grosse graffette il messaggio che ho trovato allegato. Naturalmente "pinzato" sui francobolli (manco a dirlo....). Quindi mi ero sbagliato, Poste Italiane non hanno messo la plastica, hanno semplicemente consegnato il tutto. La busta, visti i tempi di consegna, deve essere stata rispedita via mare.

colgi ha scritto:Ho appena ricevuto questa mail:
Ciao Giovanni Colombo! Abbiamo ricevuto la Sua lettera di Bender - Moldova.
Vogliamo sapere che cosa si raccolgono? Che tipo di marche? Сosa topic? Che
avvolge? Noi lavoratori postali cerchiamo di aiutarvi!
Deve essere relativa alla cover verso la Transnitria..........
Cosa rispondo?
![]()

Riccardo Amarante ha scritto:prova a rispondere, però non usare la stessa email che usi per ebay...
Riccardo![]()
![]()

Se sono Moldavi dovrebbero esserlo......

colgi ha scritto:Io vorrei dire che mi restituiscano la mia lettera con gli annulli della Transnistria. Tutto qui. Il problema è un'altro. Questi sono favorevoli o meno alla secessione della Transnistria?Se sono Moldavi dovrebbero esserlo......
![]()
![]()

Ci sono precedenti? Nel senso....qualcuno ci ha già provato

colgi ha scritto:Domandina facile facile.....su GAZA.
Come fare per riuscire ad avere annulli delle Poste Israeliane e di quelle Palestinesi? E' necessario scrive a GAZA ISRAELE oppure a GAZA PALESTINA?
Io opterei per la prima.....ma poi? il ritorno sarebbe assicurato? oppure solo in caso di raccomandata? o manco quello![]()
Ci sono precedenti? Nel senso....qualcuno ci ha già provato
![]()
![]()
![]()
![]()
.....sarebbe interessante fare qualcosa.....io ho scritto a Ramallah, West Bank.