Grazie per la Vostra email.
Io vorrei la mia lettera con timbri di Bender. Sono un collezionista di lettere restituite (Return to Sender).
Grazie di cuore. Siete veramente i migliori !!!!!
Saluti da Milano e dall'Italia
Giovanni

Moderatori: fabiov, Riccardo Amarante
colgi ha scritto:Ecco quello che ho risposto ai lavoratori delle Poste Moldave:
Io vorrei la mia lettera con timbri di Bender. Sono un collezionista di lettere restituite (Return to Sender).
Giovanni
![]()
![]()
sperem (dicono a Legnano)
![]()
Riccardo Amarante ha scritto:colgi ha scritto:Ecco quello che ho risposto ai lavoratori delle Poste Moldave:
Giovanni![]()
![]()
sperem (dicono a Legnano)
![]()
Le poste Moldave???....Non doveva passare dalla Russia?....Quindi non è entrata in Transnitria, se è così deve passare ancora il posto d'interposizione Russo e poi le guardie di confine della Transnistria.
Riccardo![]()
![]()
colgi ha scritto:Ciao Paola. Complimenti a Te. I tuoi indirizzi sono vera poesia, i miei non mi piacciono, sono da vero dilettante (sfigato). Comunque l'altro giorno (ieri) mi sono studiato un po' di geografia Russa e della zona degli Urali e del Caucaso. Cecenia ed Inguscezia mi stanno attirando. E poi quella zona è piena di Repubbliche, Enclavi e via discorrendo. Ma dici che basta un prioritario? Provo, al massimo butto 65c.![]()
![]()
Riccardo Amarante ha scritto:azz...anche missent...e spedita il 27 luglio....che c....![]()
![]()
Riccardo
![]()
![]()