Dubbi e domande su quello che si può o non si può inserire, chiedere e discutere sul forum, sul suo utilizzo, sulle iniziative e sulla partecipazione.....
Antonello Cerruti ha scritto::clap: comunque vale poco...quelli preziosi hanno, negli angoli, le lettere F&F. Cordiali saluti. Antonello Cerruti
Ciao Antonello, intendevi questo?
pennyff.jpg
C'è anche la versione SOS per la gioia di Plinio!!!
pennysos.jpg
74
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao,
Marco.
Le mie vendite su delcampe e su ebay La mia pagina personale
Walter Greco
IV di Sardegna (soprattutto il 20c. e soprattutto se annullati nei mesi di Settembre) Le poste federali calabresi (sito aggiornato) http://www.waltergreco.com/emissionicalabresi/
Fiero Sostenitore 2009/2012
Iscritto al Forum dal 14 settembre 2005
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La Licata Roberto Iscritto nel vecchio forum dal 06 Agosto 2005
Colleziono Regno; Repubblica nuova e usata;
Aerogrammi, Biglietti e Interi Postali Regno e Repubblica; Franchigie Militari I e II Guerra Mondiale.
Tanto per sorridere un po'... secondo una classifica stilata negli Stati Uniti il soggetto raffigurato e' una delle personalita' piu' rappresentative degli USA... non aggiungo altro...
homer.jpg
79 Piccola notazione tecnica: notate il fondino di sicurezza.
Saluti a tutti. Paolo Pozzoli
Iscritto dal 18 Maggio 2007 Raccolgo: area italiana, posta militare delle truppe alpine dalle origini ad oggi e storia postale dei Comuni della Provincia di Savona
Andrea Bizio Gradenigo Iscritto dal 7 luglio 2004 http://www.giandri.altervista.org/ La filatelia è divertimento, studio, approfondimento e cultura, non è un libretto di banca.
Colleziona per il piacere che ti dà il collezionare.
Ciao,
Marco.
Le mie vendite su delcampe e su ebay La mia pagina personale