Su segnalazione di Andrea Di Lena allego le foto di alcune franchigie militari mai arrivate a destinazione.
Revised by Lucky Boldrini - September 2011
Franchigie di Posta Militare sparite
- Giovanni Piccione
- Amministratore
Franchigie di Posta Militare sparite
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"SE IO DO UNA MONETA A TE E TU DAI UNA MONETA A ME, ALLA FINE AVREMO UNA MONETA CIASCUNO; MA SE IO DO UN'IDEA A TE E TU DAI UN'IDEA A ME, ALLA FINE AVREMO CIASCUNO DUE IDEE" Proverbio cinese
” Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia."(Erasmo da Rotterdam)
” Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia."(Erasmo da Rotterdam)
-
Re: Franchigie di Posta Militare sparite
Continuano i furti!!!!!
sempre in transito al CMP di Milano!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

- fabrizio544
Re: Franchigie di Posta Militare sparite
Una piccola curiosità....
In una delle franchigie di Andrea la censura è stata firmata dal capitano Venturini Carmelo che è il mittente stesso
Nella mia,sempre della PM 181, la censura è firmata dal s.ten consolati giuseppe che è il mittente stesso.
Che coincidenza ....
Mi viene da dire che precisione svizzera ( teutonica in questo caso mi sembra fuori luogo): si autocensuravano!!!
PS
Per fortuna la mia è arrivata ........
Saluti
Fabrizio
Revised by Lucky Boldrini - February 2017
In una delle franchigie di Andrea la censura è stata firmata dal capitano Venturini Carmelo che è il mittente stesso
Nella mia,sempre della PM 181, la censura è firmata dal s.ten consolati giuseppe che è il mittente stesso.
Che coincidenza ....
Mi viene da dire che precisione svizzera ( teutonica in questo caso mi sembra fuori luogo): si autocensuravano!!!
PS
Per fortuna la mia è arrivata ........

Saluti
Fabrizio
Revised by Lucky Boldrini - February 2017
Saluti
Fabrizio
Agisci in modo che ogni tuo atto sia degno di diventare un ricordo
E. Kant
Fabrizio
Agisci in modo che ogni tuo atto sia degno di diventare un ricordo
E. Kant