Ciao colgi!
I miei topic li riporto sul sito del Cifr e poi qualcuno diventa un articolo che poi riporto -guarda caso- ancora sul sito!
Tutto il mio sito è un Atlante consultabile dal sommario O MEGLIO ANCORA interrogando il sito con il motore di ricerca che c'è al fondo di ogni pagina. Il motore di ricerca funziona SOLO sul mio sito e permette di ritrovare facilmente qualunque argomento o Paese... usando la parola che ti interessa...
Non so ora quanto è grande il mio sito... ma penso più di 350 mega bytes, per cui è impossibile trovare quello che si cerca se non si usa il motore di ricerca.
Fare delle schede riassuntive per Paese è complicato, porta via tempo... ma non aggiunge niente a quello che c'è già e che è facilmente consultabile.
Se poi uno vuole un ATLANTE DEI FRANCOBOLLI DEL MONDO (un esempio per ogni Entità che ha emesso francobolli) non fa altro che consultare lo
splendido sito di Zenonas al:
http://zenius.kalnieciai.lt/main.html Per chi fa la collezione ASFE è un riferimento veramente importante sopratutto perchè ha tutte (o quasi) le sue Entità illustrate con una "PIC"ture! L'ho consultato oggi e devo dire che è incredibilmente migliorato, è strapieno di immagini e con un dettaglio ASFE da livello 4-5!

(sarebbe di sesto livello se riportasse anche le overprint LOCALI e le poste locali moderne).
Poi uscirà l'indice di dbonaz che sarà in Italiano con schede ben fatte per ogni Entità. Ben venga! Dovremo pero' aspettare ancora un po'.
Ciao ciao fabiov

SOSTENITORE DA SEMPRE!
Leggete articoli filatelici miei e di altri amici giornalisti nel mio NUOVO sito
www.storiefilateliche.it. Oltre a più di 300 articoli ci sono novità, illustrazioni, giochi logici, foto e una sezione ASFE. Vi ricordo anche che sul mio vecchio sito
www.fabiovstamps.com è sempre attivo, su tutte le pagine, un motore di ricerca per ritrovare più di 500 MB di info filateliche, caricate negli ultimi 16 anni anni da me sul Forum e sul mio sito!