Per la cronaca la busta è stata aperta di lato, sul momento non me ne ero neppure accorto!

Moderatori: fabiov, Riccardo Amarante
marco6691 ha scritto:Ricevuta mercoledì, purtroppo ho avuto tempo solo oggi per caricarla, chi devo ringraziare![]()
Io proverei con Mr. President, magari restituisce la mia busta dentro ad una sua con il sigillo della White House. Ma anche George W. Bush è buona come idea.Riccardo Amarante ha scritto:ne ero sicuro![]()
scrivi ad un nome inventato oppure al Mr President???![]()
la seconda vale di più![]()
Riccardo
![]()
![]()
paolandia ha scritto:....Io proverei con Mr. President, magari restituisce la mia busta dentro ad una sua con il sigillo della White House. Ma anche George W. Bush è buona come idea.
colgi ha scritto:Ok mi avete convinto, mando una busta postale raccomandata. Vediamo che succede.La mando in settimana. Saranno le ultime raccomandate del'anno mi sa. Il 29/11 mi opero all'occhio snistro ed il 13/12 al destro. In questa settimana dovrò quindi fare gli straordinari
![]()
![]()
paolandia ha scritto:Circa quaranta minuti fa ho imbucato la lettera per la Casa Bianca....non mi resta che incrociare le dita!![]()
paolandia
colgi ha scritto:paolandia ha scritto:Circa quaranta minuti fa ho imbucato la lettera per la Casa Bianca....non mi resta che incrociare le dita!![]()
paolandia
Ma l'hai mandata ad Obama?
![]()
colgi ha scritto:Spedite cover in Corea del Sud. Nell'isola bombardata. Peccato che l'annullo utilizzato a Milano fosse poco inchiostrato. Del resto...... aggiungere inchiostro costa fatica.......![]()
![]()