Cari amici del forum,
è un piacere leggere i vostri commenti ed anche "le lodi".
Forse non sapete che tengo anche corsi di filatelia da diversi anni a Milano.
Molti degli studenti (età dai 50 in su!), ripetono il corso annuale, perchè così possono sentirmi raccontare altre storie ed altre curiosità o notizie filateliche serie.
Di fatto non preparo mai una lezione... improvviso... ma comunque porto sempre del materiale di supporto con me.
Oggi pomeriggio per esempio la lezione verteva sul tema "IL MONDO DELLE SOVRASTAMPE".
Non avete idea che tipologia vasta e differente sia quella delle sovrastampe sui francobolli!
Dovrebbe essere un nuovo topic da aprire... ma è meglio che non lo faccia perchè non ho tempo. Fate conto che il mio folder, dove metto le immagini che sono pending in attesa di metterli qui sul forum è diventato grandissimo: ben 385 milioni di bytes... grosso modo quanto ho già pubblicato in questi anni sul sito del Cifr (buona parte del quale è dedicato al forum!).
E' chiaro che di questi 385 milioni di bytes, riuscirò a farvene vedere non più dell'1%.... a meno che qualcuno non trasformi i giorni di 24 ore, in altri da 48.. anzi da 72 ore!
E ora buonatte... è ora di fare la nanna!
Ciao a tutti i lettori e a voi che contribuite spesso e volentieri ai topic del forum!
Ciao fabiov

SOSTENITORE DA SEMPRE!
Leggete articoli filatelici miei e di altri amici giornalisti nel mio NUOVO sito
www.storiefilateliche.it. Oltre a più di 300 articoli ci sono novità, illustrazioni, giochi logici, foto e una sezione ASFE. Vi ricordo anche che sul mio vecchio sito
www.fabiovstamps.com è sempre attivo, su tutte le pagine, un motore di ricerca per ritrovare più di 500 MB di info filateliche, caricate negli ultimi 16 anni anni da me sul Forum e sul mio sito!