Lucia
lucia C. ha scritto:Ciao: Nonostante il mio compleanno sia passato da un mese devo ringraziare Rosalba:sei stata carinissima a rinviarmi il tuo augurio,non sapevo neanche che avessi spedito il primo,peccato che il primo non sia arrivato. chissà cos'era.Mi ha spedito una cartolina con annullo dell'inaugurazione mostra a Castelfidardo,peccato che le poste si siano dimenticati di timbrarlo.
![]()
Grazie moltissimo.
Lucia
colgi ha scritto:Ciao Andrea. Tutto bene? La busta reinbucala oppure falla annullare da Mi Cordusio o Mi Isola. Se non riesci, nessun problema.Di barre ce ne sono tanti.......![]()
![]()
robymi ha scritto:Un ringraziamento a Piscar per gli auguri di compleanno ricevuti in leggero ritardo...o in larghissimo anticipo!
Roberto
lucia C. ha scritto::-)) A N C O R A C A R T O L I N E!!!!!
Grazie a Piscar con una cartolina del Castello di Ser Ugo
Non è male ricevere le cartoline in ritardo però non so se sentirmi più giovane o più vecchia!
Lucia
lucia C. ha scritto:........gli uomini!!!!Sempre così!
A parte la presa in giro,buona guarigione!!!
Lucia
atg ha scritto:ellas da riace con il fancobollo da 60 centesimi (la busta mi sembra quella d' oro è cosi??? non è che ne avresti qualcuno che ti avanza??
maurizio ha scritto:Cartoline arrivate!!!! Grazie a tutti....
Pierluigi (piscar) - cartolina di Ronchi - francobollo Pannunzio 0.60 € - annullata a Padova CMP
Roberto (robymi) - ENI Card Collection - francobollo 90 lire rotay 1970 - annullata a Verona CMP (II)
Aldo (andov49) - cartolina da Conegliano - foglietto 150 Unità d'Italia - annullata a Padova CMP
Walter (ellas) - cartolina da Riace - francobollo prioritario 0,60 € - annullata a Lamezia Terme CMP
Silvano (sentinella) - cartolina della Presolana - francobollo 0,60€ bandiera - annullato a Verona CMP (II)
Giovanni (colgi) - busta con biglietto auguri - due francobolli turisitica Tremiti + 0,20 prioritario - Annullato a MIlano Borromeo
Andrea (snap3080) - cartolina Giro d'Italia con annullo speciale - francobollo Europa 1959 da 25 lire non annullato
(già finita nella collezione sulla bicicletta di Federico)
Duccio (picentes) cartolina da Fermo - francobollo giornata filatelica 2010 - annullato a Ancona CMP
Biagio e Carla - Cartolina postale di italia 2009 annullata a Milano Roserio
Massimo (massimo59) cartolina adunata ANA Bergamo- francobollo 50° Festival dei Due Mondi - annullata a Verona CMP (II)
Rosalba - Cartolina e annullo speciale per la racchetta Castle - francobollo regione Marche 2007
maurizio
lucia C. ha scritto:![]()
La mia non ti è ancora arrivata?!L'ho spedita insieme alle altre.Se per caso non dovessi riceverla dimmelo che te la invio di nuovo.Mannaggia le poste!!
Lucia