ma grazie!!!!!!!!!! Siete sempre carinissimi!!! Questa iniziativa fin dallo scorso anno mi è subito piaciuta tantissimo .............partecipo con entusiasmo nonostante il tempo limitatissimo che ho a disposizione...........vi ringrazio per i voti che mi avete dato, ma c'erano anche molti altri lavori che meritano un grandissimo applauso
per originalità, esecuzione e simpatia.
.........sapere che avete gradito ricevere degli auguri che ho confezionato con grande affetto è già un premio straordinario
........spero di non diventare antipatica come sono di solito coloro che vincono
.............Mourinho o Leonardo pari sono..............uno più bello dell'altro!!!!!

(troppa fatica???) ma ora ti posso annunciare che sono arrivate!!!!!!!!!!
............leggi anche tu l'Informazione del Collezionista??...............
hai notato niente sul numero di novembre-dicembre??

Rosalba ha scritto::fest:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.............non so che giro abbiano fatto fare alle riviste che mi hai spedito perchè non sono stati apposti annulli di nessun tipo![]()
(troppa fatica???) ma ora ti posso annunciare che sono arrivate!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Ti ringrazio molto Pino![]()
![]()
............leggi anche tu l'Informazione del Collezionista??...............
![]()
![]()
Grazie ancora della gentilezza e un grande abbraccio![]()
![]()
![]()
![]()

ciao Pino..........si possono scannerizzare pagine di riviste??? o sono coperte da copyright o cose simili????

Rosalba ha scritto::-)ciao Pino..........si possono scannerizzare pagine di riviste??? o sono coperte da copyright o cose simili????
![]()
![]()
![]()

.........mi sono divertita a scrivere...................
...........è la mia prima esperienza di pubblicazione

....grazie.......siete molto gentili..............