Vediamo se svelate quello che è il "mistero della busta postale diretta a Vanuatu"

p.s. chi indovina si becca una cartolina del Palio di Legnano spedita da Pitcairn

Moderatori: fabiov, Riccardo Amarante
colgi ha scritto:Ma l'annullo di Milano che data ha?![]()
Vediamo se svelate quello che è il "mistero della busta postale diretta a Vanuatu"![]()
![]()
![]()
![]()
p.s. chi indovina si becca una cartolina del Palio di Legnano spedita da Pitcairn
colgi ha scritto:BRAVO RICCARDO !!!!! 31 Agosto 2010 Busta postale primo giorno con data anticipata !!!!!! (venne emessa il 1° Settembre 2010)
Riccardo vince una cartolina del Palio di Legnano spedita da Pitcairn !!!!!!!!! Che fortunello !!!!!!!![]()
![]()
colgi ha scritto:Ah si mi ricordo Riccardo la bufala dalla Tasmania. In un anno ne è passata di acqua sotto i ponti. Quante cose ho imparato grazie a questo Forum.......
adesso stop altrimenti mi commuovo.......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Riccardo Amarante ha scritto:colgi ha scritto:Ah si mi ricordo Riccardo la bufala dalla Tasmania. In un anno ne è passata di acqua sotto i ponti. Quante cose ho imparato grazie a questo Forum.......
adesso stop altrimenti mi commuovo.......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quante ore passate a discutere su dove quando spedire.....beh siete stati veramente di ottima compagnia![]()
Riccardo
![]()
![]()
francyphil ha scritto:
Respinta indietro dalla Georgia diretta in ossezia del sul per forza maggiore ( qualcuno riesce a capire la scritta a biro?)
(spedita 25-2-2011)
francyphil ha scritto:Hanno terminato il campionario timbri boliviano su quella busta
colgi ha scritto: ...Paese filatelicamente misterioso (per me).