Tra le varie annate e singoli che ho del Vaccari Magazine, che te lo dico affà Josè...quello mi manca.

Metto un'immagine della lettera con l'80c di prima.
Un salutone.

Carlo.
Moderatore: spcstamps

Carlo...visto così per me ci può stare un ocra arancio...anche se il colore dalla scan sembra bello carico...ti allego la pagina con la statistica degli 80 cent....
 Carlo...visto così per me ci può stare un ocra arancio...anche se il colore dalla scan sembra bello carico...ti allego la pagina con la statistica degli 80 cent....  

Carlo...la stampa granulosa è tipica dei 17A...penso ci possa stare...l'hai preso tu???...
 Carlo...la stampa granulosa è tipica dei 17A...penso ci possa stare...l'hai preso tu???...  

vikingo68 ha scritto:Ciao:
Caro Josè se te lo dico...poi ti devo eliminare.

Un salutone.
Carlo.

valerio66vt ha scritto:Potreste darmi informazion in merito a quest'annullo di raccomandazione? Sono in ufficio e non ho testi sotto mano.

Valerio

Valerio...sei l'ultimo dei romantici...valerio66vt ha scritto:Bene!
Perchè il 1 settembre è il compleanno di Sabrina e questo lo avevo preso per lei.
Un annullo non rarissimo ma neanche così comune per regalo di compleanno va bene non credi!
Valerio

valerio66vt ha scritto:Potreste darmi informazion in merito a quest'annullo di raccomandazione? Sono in ufficio e non ho testi sotto mano.

Valerio

.....impressioni???...è anche certificato (un ottimo perito per la IV)...però vediamo chi indovina...
 .....impressioni???...è anche certificato (un ottimo perito per la IV)...però vediamo chi indovina...  

bomber ha scritto:+ che una pescata mi sono fatto questo regalo...tinta che non avevo...mi sembra un buona qualità e sono riuscito a tirare un buon prezzo....

Jose'
 Ma guarda, a volte, le coincidenze
 Ma guarda, a volte, le coincidenze  
  O vi siete messi ...d'accordo
 O vi siete messi ...d'accordo