Moderatori: fabiov, Riccardo Amarante
Ellas ha scritto:Due ritorni, anzi, tre!
Da Malta, dove ho scoperto non vive il Cavaliere Peppino Parcoli. Sarebbe stato cavaliere di Malta, ma come dicono tante donne, oggi non c'è più cavalleria. E nemmeno cavalli, dico io Da notare che Mallta registra di nuovo la raccomandata.
E Peppino non vive nemmeno a Le Moule, almeno per le sparagnine poste transalpine, Né un bollo né un timbro: quasi nulla, solo una etichetta autoadesiva.
Da ultimo, una rts sui generis. Affrancata con una delle recenti emissioni delle Poste Federali Calabresi, è ritornata all'ovile una bella letterina spedita il giorno di San Pietro. Non male, eh?
alfonso ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Ma sto Peppino, Avv.-Prof.-Ecc. non si trova mai...........![]()
![]()
Alfonso
colgi ha scritto:Per il Giro "Paesi dai nomi strani".......
ecco BELLANO
paolandia ha scritto:Se voleste provare un comune piccolo qui nella mia zona ZERBA è il comune più piccolo della provincia di Piacenza
paolandia ha scritto:Se volete provare un invio in un paese con il nome "strano" vi propongo:
- OTTONE (cap. 29026 - Abitanti 601), ALSENO (cap 29010 - abitanti 4.897) e PECORARA (cap 29010 - abitanti 813) in provincia di Piacenza.
- PREZZO (cap 38085 - Abitatnti 210) in provincia di Trento
paolandia
P.S. Se voleste provare un comune piccolo qui nella mia zona ZERBA è il comune più piccolo della provincia di Piacenza:
http://www.comuni-italiani.it/033/047/index.html
paolandia ha scritto:Se volete provare un invio in un paese con il nome "strano" vi propongo:
- OTTONE (cap. 29026 - Abitanti 601), ALSENO (cap 29010 - abitanti 4.897) e PECORARA (cap 29010 - abitanti 813) in provincia di Piacenza.
- PREZZO (cap 38085 - Abitatnti 210) in provincia di Trento
paolandia
P.S. Se voleste provare un comune piccolo qui nella mia zona ZERBA è il comune più piccolo della provincia di Piacenza:
http://www.comuni-italiani.it/033/047/index.html
colgi ha scritto:
Sto preparando le buste, ma non trovo l'ufficio postale di PREZZO.![]()
![]()