E' un pò che ho questa cover, non ho mai avuto tempo di studiarla bene.
Che ne pensate?

Andrea
Moderatore: fabiov

Ciao Andrea, bella!!!!

fabiov ha scritto:Ciao Rosalba,![]()
![]()
sei abbonata a Il Collezionista??
Ti è piaciuto l'articolo su Magellano??
L'ho montato sul sito a pagina 165. Il titolo è "Stretti nell'oceano" e ho messo il link nel topic delle isole. Comunque lo ripeto qui, vista la connessione con la zona subantartica:
http://www.fabiovstamps.com/forum165.html#uzbekistan Clicacte sul titolo che vi interessa.
ciao fabiov![]()

Ciao Fabio, non sono abbonata al Collezionista ma lo compero tutti i mesi  

........sono abbonata a Cronaca Filatelica e ora a L'arte del francobollo.............mi arriva a casa L'informazione del Collezionista e La voce del Cifr però, da inguaribile romantica, mi sono lasciata la possibilità di andare personalmente in edicola per acquistare la rivista di Bolaffi: questo mi piace 
 ........e i tuoi articoli non me li perdo mai!!!!!!! 
 .......è sempre il primo che cerco e che leggo  

Rosalba ha scritto:fabiov ha scritto:Ciao Rosalba,![]()
![]()
.
ciao fabiov![]()
![]()
Ciao Fabio, non sono abbonata al Collezionista ma lo compero tutti i mesi e i tuoi articoli non me li perdo mai!!!!!!!
![]()
Bello quello su Magellano......l'ho commentato anche sull'altro topic.........notizie interessanti e nuove per me, riesci sempre a coinvolgermi.............e mostri bolli e annulli che riguardano la mia ASFE...............sei la mia enciclopedia!!!![]()
![]()
![]()

Fabio,

fabiov ha scritto::quad:
Rosalba ha scritto:fabiov ha scritto:Ciao Rosalba,![]()
![]()
.
ciao fabiov![]()
![]()
Ciao Fabio, non sono abbonata al Collezionista ma lo compero tutti i mesi e i tuoi articoli non me li perdo mai!!!!!!!
![]()
Bello quello su Magellano......l'ho commentato anche sull'altro topic.........notizie interessanti e nuove per me, riesci sempre a coinvolgermi.............e mostri bolli e annulli che riguardano la mia ASFE...............sei la mia enciclopedia!!!![]()
![]()
![]()
Ciao Rosalba,
ahhh così il mio articolo è il primo che leggi??![]()
![]()
Ti ringrazio! Ne ho molto piacere, ma ho visto che anche tu scrivi. Continua così! Hai una buona penna e se approfondisci qualche ricerca potrai aspirare a diventare scrittrice filatelica ed un domani anche giornalista.![]()
![]()
Auguri!
ciao fabiov![]()

Ciao Fabio, leggo solo ora............grazie!! 
 ...........talvolta succedono cose nella vita che si sarebbero definite impensabili solo pochi mesi prima  

............sono in uno di questi periodi  
 ...........non so dirti se sia una mia aspirazione  
 , ma sicuramente un augurio di questo genere da una persona che, come te, quel percorso l'ha veramente effettuato e con risultati lusinghieri, non può fare che enormemente piacere............. 

a tutti,

Ottimo regalo !!

Luciano

...tra l'altro la Sig.ra Tiziana Ciciotti non c'è più....