Dubbi e domande su quello che si può o non si può inserire, chiedere e discutere sul forum, sul suo utilizzo, sulle iniziative e sulla partecipazione.....
Ho le lacrime agli occhi. Mi dispiace tantissimo! L'immediato ricordo va alla busta che mi aveva spedito con la quarta di Sardegna passata normalmente per posta... che gran ridere! La morte ... la mia grande nemica! Lotto tutti i giorni contro di essa e contro il dolore e inesorabilmente ne resto sconfitto. Un grande abbraccio Teresa! Ricordiamolo così, siamo ad un Veronafil del 2007:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
+-x: Sommiamo le idee, riduciamo gli ostacoli, moltiplichiamo le relazioni e condividiamo le conoscenze!
una bruttissima notizia, porgo le mie piu' sentite condoglianze.
Gianluca, Collezionista Filatelico
Area - Italia
Germania reich
------------------------- La filatelia è una seria passione,
Noi sostenitori facciamo il meglio per dimostrarlo.
Ciao Teresa, sii serena, in questi giorni (ma sicuramente anche nei precedenti) Giovanni ha avuto tutto l'affetto che meritava. Di più non avresti proprio potuto fare. Resta comunque un gran vuoto e per questo ti siamo vicini. Un grosso abbraccio
Costantino
-------------------------------------------------
nos exaequat victoria caelo
Ho avuto la notizia passeggiando oggi in città, quando ho letto non potevo credere ai miei occhi. Perdiamo una grande persona, gentile e disponibile con una grandissima passione. Per mia colpa ho potuto passare poco tempo con Lui, ma era impossibile non rimanere affascinati quando raccontava la sua passione per la filatelia. Un grosso abbraccio a Teresa in questo momento così triste. Paolo.
Saluti a tutti. Paolo Pozzoli
Iscritto dal 18 Maggio 2007 Raccolgo: area italiana, posta militare delle truppe alpine dalle origini ad oggi e storia postale dei Comuni della Provincia di Savona