Siccome...non c'è più religione, a Settembre, quando ero in ferie all'isola del Giglio, tra le altre (di cui qualcosa nel Forum) ho spedito anche dove...forse non si sarebbe potuto spedire. Isola di Montecristo. Evidentemente ha girato per un po', timbri niente, soltanto scarabocchi. E' arrivata un'ora fa...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Dopo lunghe riflessioni ho deciso quali siano i francobolli che mi piacciono:tutti! Ed adoro i francobolli che non valgono un piffero, perché mi rilassano più di quelli costosi!
La mia mail (levate l'asterisco *): 20811maderno@gmail.*com
Stavolta nulla di strano, credo. La lettera era toscana per toscana. Annullata a Pisa e inoltrata (?) a Montecristo che non sembra avere un ufficio postale (credo). quindi rinviata a te. Se avessi spedito una raccomandata, forse e dico forse, avresti ottenuto un annullo di Portoferraio. Se una località non ha un ufficio postale è pressoché inutile inviarvi corrispondenza non registrata.
Walter Greco
IV di Sardegna (soprattutto il 20c. e soprattutto se annullati nei mesi di Settembre) Le poste federali calabresi (sito aggiornato) http://www.waltergreco.com/emissionicalabresi/
Fiero Sostenitore 2009/2012
Iscritto al Forum dal 14 settembre 2005