Dubbi e domande su quello che si può o non si può inserire, chiedere e discutere sul forum, sul suo utilizzo, sulle iniziative e sulla partecipazione.....
Con Raybaudi ho avuto un ottimo rapporto personale, anche se non avuto occasione di incontralo da quando ha avuto l'incidente. La notizia della sua morte mi rattrista. Condoglianze visìvissime alla famiglia. Leonardo
Antichi Stati Italiani
Regno-Repubblica
Specializzazioni Repubblica
Storia postale
Iscritto dal 18 Maggio 2007 Raccolgo: area italiana, posta militare delle truppe alpine dalle origini ad oggi e storia postale dei Comuni della Provincia di Savona
Antonio Falchi
--------------------------------------------------------------------------------------------------------- COLLEZIONO: Regno, R.S.I. e G.N.R., Luogotenenza, Repubblica, C.L.N., Occupazioni (tutte, ma non le Colonie), Trieste, Fiume.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------- .... dal lontano 2008 .... sostenitore anche nel 2022
ROBERTO QUONDAMATTEO
-------------------------------- greg@notabile.it
-------------------------------- A I S P --- A S P O T
--------------------------------
Un'altro pezzetto di storia che se ne va' e di miei ricordi di tantissimi anni fa' di giovanetto che inizia ad affacciarsi a questo mondo favoloso!
Giampiero
Colleziono ASI, Regno, Colonie, Occupazioni, prevalentemente usati, la mia passione e' comprenderne l'autenticità'. Mi interessa poter classificare i colori dei francobolli (es. Pontificio, Sardegna) con metodi più' oggettivi.
Colleziono:
Regno e Repubblica (con particolare attenzione per la filigrana ruota) usati
Germania Reich usati
Colonie britanniche e francesi
Mi interessano sempre bolli dell'europa occidentale, in particolar modo del periodo "classico".
Mi interesso anche alla collezione ASFE.
Sto facendo inoltre una collezione tematica sugli sport motoristici, quindi se avete qualcosa fatemi sapere! GIULIO