Essendo bloccato in casa per via della neve...mi sono messo a fare questo albero genealogico....
Sono graditi commenti, critiche e osservazioni

http://oi43.tinypic.com/7gur.jpg
Moderatore: spcstamps
Danilo...ma sono tutti tuoi???...complimenti per gli annulli borbonici...
bomber ha scritto:cmq tu lo sai benissimo che questi valori sono da prendere con le "molle"...per l'ingiallimento..scan...lavaggio...etc etc...![]()
![]()
![]()
![]()
Jose'
bomber ha scritto:no...in generale...quel valore è un punto in una marea di punti di colore...se ti sposti un pochino trovi un'altro valore...e poi un'altro..un'altro..un'altro etc etc...e così aleatorio...![]()
bomber ha scritto:ci sono strumenti professionali che costano migliaia di euro...e pure...tu che dici che i FB dal palermo partenza a scnedere sono tutti Caa...il verde mi sembra ci sia...ma così tanto da giustificare un Caa???...ciao
Jose'
bomber ha scritto:per come li vedo io...al mio monitor e da una scan...i primi 3 dal PA partenze non mi sembrano Caa sicuri...l'altro annullo borbonico e l'ultimo mi sembrano + sicuri....tu che li vedi che pensi???...ciao
Jose'
ps io ne avrò una 20 firmati a.Diena ma nessuna classificazione...sei sicuro che sia la sua???
andrea.marini ha scritto:Cavolo ragazzi!!!!![]()
![]()
![]()
Ma questi 3D fanno innamorare anche un "somaro" come me!!!!
Che tinta spettacolare!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Andrea
Ciao Danilo
Bellisimo lavoro.
Complimenti davvero.
Valerio