1953 - Lire 10 Siena: varietà di riporto "virgola dopo la L"
1953 - Lire 10 Siena: varietà di riporto "virgola dopo la L"
Salve , sapreste gentilmente riferirmi se questo valore da 10 lire risulta essere secondo il vostro giudizio una varietà ? Anche perchè non credo che il catalogo lo indichi come tale ! grazie anticipatamente .
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: 31 dicembre 1953 - serie turistica
La varietà e riportata dal Sassone Specializzato fra le "varietà di riporto". La valutazione è piuttosto modesta, come peraltro per tutte le varietà di riporto. Nuova vale € 3,00 e usata € 2,50.
Leonardo

Leonardo
Antichi Stati Italiani
Regno-Repubblica
Specializzazioni Repubblica
Storia postale
Regno-Repubblica
Specializzazioni Repubblica
Storia postale
grazie! io possiedo il catalogo blu, ma non è catalogata !
Bella nitida la filigrana lettere che si vede sul bordo inferiore.
Lino
Lino
Pasquale(Lino) Gagliardi
Indirizzo mail per contatti:
giu.smitho@gmail.com
"Non importa quanto lontano sei andato su una strada sbagliata: torna indietro..."
(Proverbio turco)
Indirizzo mail per contatti:
giu.smitho@gmail.com
"Non importa quanto lontano sei andato su una strada sbagliata: torna indietro..."
(Proverbio turco)
bobin ha scritto:Salve , sapreste gentilmente riferirmi se questo valore da 10 lire risulta essere secondo il vostro giudizio una varietà ? Anche perchè non credo che il catalogo lo indichi come tale ! grazie anticipatamente .
la virgola dopo L

Revised by Lucky Boldrini - April 2013
mio blog filatelico: http://culturafilatelica.blogspot.it/
nei link mio libro: Alla ricerca del sapere perduto e mio libro: Alieni. La Seconda Venuta
SOSTENITORE
colleziono francobolli con difetti occasionali, varietà filateliche e francobolli di area italiana.
nei link mio libro: Alla ricerca del sapere perduto e mio libro: Alieni. La Seconda Venuta
SOSTENITORE
colleziono francobolli con difetti occasionali, varietà filateliche e francobolli di area italiana.