azteco1 ha scritto:.. ma ehmm ... non so se farmi vedere a Verona ne va della mia incolumità
Analogamente al documento postale se fossi in te transiterei per Verona per ricevere un bel... timbro, ma con porto di destinazione Tegucigalpa!

Moderatore: fildoc
azteco1 ha scritto:.. ma ehmm ... non so se farmi vedere a Verona ne va della mia incolumità
azteco1 ha scritto:giallo66 ha scritto:Non e' la prima certificata da Fildoc ?
Ciao
Giancarlo
Giallo66
![]()
![]()
EVVAIIIII Giancarlo !!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ti sei aggiudicato unper Veronafil
![]()
... ma mi sento in dovere di offrirlo anche ad Antonello che ti ha dato l'imput necessario
![]()
![]()
BRAVI ENTRAMBI
Ebbene si !!!! E' la NUMERO 1 !!!!!
Il Primo Vagito Peritale di quello che considero, in ordine non casuale, un Amico, Maestro, Compagno di Viaggi, Compagno di![]()
... ed eccolo !!!!
Il certificato è il n. 8 dello Studio Peritale e la NUMERO 1 di Massimiliano Ferroni ...
E' per me, un qualcosa che non ha prezzo .... per tutto il resto .. c'è Mastercard![]()
Spero vi siate divertiti ... io si tantissimo![]()
![]()
.... ma ehmm
... non so se farmi vedere a Verona
![]()
ne va della mia incolumità
![]()
![]()
Saverio
azteco1 ha scritto:giallo66 ha scritto:Non e' la prima certificata da Fildoc ?
Ciao
Giancarlo
Giallo66
![]()
![]()
EVVAIIIII Giancarlo !!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ti sei aggiudicato unper Veronafil
![]()
... ma mi sento in dovere di offrirlo anche ad Antonello che ti ha dato l'imput necessario
![]()
![]()
BRAVI ENTRAMBI
Ebbene si !!!! E' la NUMERO 1 !!!!!
Il Primo Vagito Peritale di quello che considero, in ordine non casuale, un Amico, Maestro, Compagno di Viaggi, Compagno di![]()
... ed eccolo !!!!
Il certificato è il n. 8 dello Studio Peritale e la NUMERO 1 di Massimiliano Ferroni ...
E' per me, un qualcosa che non ha prezzo .... per tutto il resto .. c'è Mastercard![]()
Spero vi siate divertiti ... io si tantissimo![]()
![]()
.... ma ehmm
... non so se farmi vedere a Verona
![]()
ne va della mia incolumità
![]()
![]()
Saverio
fildoc ha scritto:....Saverio con la sua verve è riuscito, come al solito, a creare un momento di divertimento sul sito![]()
![]()
fildoc ha scritto:....Saverio con la sua verve è riuscito, come al solito, a creare un momento di divertimento sul sito![]()
![]()
Marghine ha scritto:fildoc ha scritto:....Saverio con la sua verve è riuscito, come al solito, a creare un momento di divertimento sul sito![]()
![]()
![]()
Doc non sapevo di questa tua peculiarità e son ben felice di esserne venuto a conoscenza grazie a quel "matto" di Saverio !!
![]()
![]()
![]()
Complimenti ad entrambi, ogni giorno su questo forum si scoprono cose nuove!!!!!!!!!!!
![]()