grazie Fiore per cio che state facendo
marco
pieropas ha scritto::clap:![]()
a questa lodevole ed ottima iniziativa. Sono tanti quelli che solidarizzano e cercano di dare un mano; peccato per la solita frangia di squallidi personaggi che ruotano intorno a questi tragici eventi: mi riferisco ad i supermercati che hanno raddoppiato i prezzi, ai possessori di camper e tende che stanno facendo affari d'oro (anche 200 euro a notte!!!), ai proprietari di immobili nelle zone limitrofe che hanno triplicato le richieste d'affitto, agli sciacalli che si spacciano per volontari, ai costruttori che si stanno fregando le mani in attesa dei soldoni in arrivo ecc. ecc. Italiani, brava gente: ma è proprio cosi?????????????
![]()
![]()
son rientrato adesso dal punto di raccolta, abbiamo finito mezz'ora fa di smistare un monte di roba...

a tutti,
) arrivando altri, per almeno un altro centinaio di Euro, che investirò nella prossima "tornata".

ancora,
) con medicinali, il mezzo della Protezione Civile con prodotti per l'igiene e infine il mezzo dell'ANC.
che faticaccia... per fortuna c'erano una decina di amici/amiche a dare una mano, se no ieri notte non ne uscivamo vivi...

a tutti,
.
) "perché siamo lì a lavorare per loro", e poi il barista ci fa: "ieri mi hanno lasciato qui 200 kg di pasta, che non sapevano dove portare... li potete prendere voi?"
e soprattutto vorrei foste tutti sicuri che i vostri soldi sono finite in buone mani (quelle del dott. Stipa, per la precisione
).
).

Fiore ha scritto:
Scusate se vi annoio con tutti i dettagli, ma sono abbastanza "preso"e soprattutto vorrei foste tutti sicuri che i vostri soldi sono finite in buone mani (quelle del dott. Stipa, per la precisione
).
:
Carlo.
Remo,
.

.
cirneco giuseppe ha scritto:Alberto,
tu e tua moglie siete fantastici!!!
![]()
![]()
![]()

a tutti,
Tutta 'sta confidenza... non è che c'è sotto qualcosa...?
) e le ha comunicato quali sono le "urgenze medicinali" del momento: con il caldo e le zanzare serviranno soprattutto creme solari ad alta protezione, creme idratanti (per il "dopo-scottatura") e prodotti vari contro punture d'insetti (prima e dopo).

Grazie a te Alberto
sei, anzi siete, straordinari!! ma lo avevo già capito a Bologna

Rosalba ha scritto::-)Grazie a te Alberto
![]()
sei, anzi siete, straordinari!!
![]()
![]()
ti ho inviato un mp