Gaetano
  Gaetanoveramente notevole la coppia 5 grana

...se non ricordo male faceva parte della celeberrima collezione SCilla e Cariddi del MOndolfo, ma devo controllare
 ...se non ricordo male faceva parte della celeberrima collezione SCilla e Cariddi del MOndolfo, ma devo controllare  

Gaetano
  Gaetano 

Spiderstamp ha scritto:Grazie Josè, Pasqua tranquilla e in famiglia.
Veramente avevo dimenticato di avere questa coppia, che mi è stata ceduta da un'amico, l'ho trovata perchè mi sono auto-costretto a montare la collezione

Purtroppo posso dedicare solo un'oretta solo la sera

.. allora bisogna davvero vederla questa tua collezione...
 .. allora bisogna davvero vederla questa tua collezione...  

...diciamo che con le rime sono scarsino...però III tavola e posizione da rima...
  ...diciamo che con le rime sono scarsino...però III tavola e posizione da rima...  

bomber ha scritto:1-2-3 e 4 e Gaetano va col botto...

Avevo dimenticato la tavola e la posizione dei bolli
 Avevo dimenticato la tavola e la posizione dei bolli 

...n.11 del sassone...a quanto è in asta???...
 ...n.11 del sassone...a quanto è in asta???...  

che gran rarità, è l'unico foglio esistente?
 che gran rarità, è l'unico foglio esistente?
 mi è capitato nello sfogliare le pagine Faldman ed ho pensato di postarlo, ma altri amici sapranno dare risposta.
 mi è capitato nello sfogliare le pagine Faldman ed ho pensato di postarlo, ma altri amici sapranno dare risposta.  

roccochiolo ha scritto:Grazie Antonello sempre gentilissimo sai se sono reperibili online?

urca!
 urca!