GRAZIE A TUTTI!!!!!!
Applausi a scena aperta per Luca Lavagnino, l'altro Luca e tutto il circolo filatelico lavagnese

per l'organizzazione, la cortesia, la disponibilità e i sorrisi. Siete stati bravissimi.
Le collezioni esposte erano interessantissime con pezzi pregevoli.
Grazie a Pino per la "visita guidata" alla sua che ho apprezzato molto.
Grazie a Gianni Carraro per averci mostrato reperti bellissimi e per il graditissimo omaggio.
Grazie al marchigiano Raffaele del circolo, per la copia del suo libro che mi ha donato: lo leggerò con interesse. Quando passi da queste parti vieni a trovarci.
Grazie a Fabio per la bellissima cartolina che inserirò in un prossimo articolo: sempre gentile, non lesina mai sostegno e incoraggiamento
Grazie a Paolo per i complimenti

sono felice che la mia relazione ti sia piaciuta...ho ancora negli occhi e nel cuore uno dei saggi su cartoncino che hai mostrato: splendido!!!!
Grazie a Fiore che ho rivisto con immensa gioia

dopo quasi due anni e mezzo
Grazie a Valerio e Sabrina che hanno fatto avanti e indietro in giornata e che ho riabbracciato con grande piacere
Grazie a Siska che mi ha mostrato splendide franchigie militari israeliane del periodo esposto nella mia relazione
Grazie a Biagio e Carla, che finalmente ho potuto conoscere personalmente.
Grazie a Luigi

, a tavola con lui e Fabio è stato uno spasso!!!!
Grazie ad Alex, a Claudio Manzati, a Francesco per i passaggi in auto e la piacevole compagnia.
Grazie a Chiara e Paolo per le belle chiacchierate e per l'aiuto

nel momento del bisogno: vi rivedo sempre tanto volentieri e vi abbraccio con affetto.
Grazie a David per i consigli su come migliorare le presentazioni in Power Point.
Un abbraccio a Patrizia che mi ha fatto una promessa
Grazie a tutti gli amici incontrati per avermi fatto vivere 2 giorni che hanno lasciato ricordi splendidi da conservare. Grazie per le manifestazioni di affetto e la "carineria" nei miei confronti.
Grazie al Direttore Deambrosi per la disponibilità e la generosità: ha offerto premi davvero notevoli.
Grazie a Renato Dicati per il suo splendido lavoro astronomico-filatelico che sta ottenendo i grandi riconoscimenti che merita.
Grazie a Sergio che ho salutato con entusiasmo avendo condiviso con lui, Valerio, Luca e Giandri l'avventura di Domenico.
Grazie a Domenico che con la sua pazzia e simpatia travolgente ci ha fatto vivere un mese di emozioni.
Paolo Pozzoli, Luca Boldrini, Roberto finalmente vi ho conosciuto

...Costantino, Mario, Maurizio, Saverio e di sicuro dimentico qualcuno

vi ringrazio tutti e vi abbraccio forte.
Grazie a Giovanni che ha permesso tutto questo
...rifacciamolo presto!!!