http://www.pisg.net/

colgi ha scritto:Ho fatto bene a chiudere con le emissioni Italiane e passare alle Mongole?
colgi ha scritto:Grazie Luciano. Purtroppo non so come fare viaggiare il foglio. Questione di tariffa...
Luciano61 ha scritto:colgi ha scritto:Grazie Luciano. Purtroppo non so come fare viaggiare il foglio. Questione di tariffa...
Dici niente!
Hai visto i miei primi arrivi di Tuvalu nelle RTS?
Morire che riesca a farmi dare le tariffe per gli altri formati!
Gli ho detto che vorrei mandare buste fuori formato, assicurate, contrassegno, pacchi & pacchetti...manco pàaa a capa...
Nemmeno mi rispondono.
Gli ho allegato il tariffario con i formati italiani, in italiano e tradotto in inglese...
Niente.
Adesso gli ho detto che vorrei un po' di cartoline per gli auguri natalizi, che spedirei anche a tutti i miei clienti (tanto poi me le faccio ridare![]()
) sai cosa mi hanno risposto?
"per le FDC devi comprare le nostre"
![]()
o che ho disimparato l'inglese, ma non credo, dato che compro in giro per il mondo forniture per i miei fabbisogni aziendali...
O che non vogliono darmi troppa retta...
Per farla breve, se tu riesci a "capirti" coi mongoli, perché non ti spedisci una bella Raccomandata...fuori formato standard, assicurata, e magari contrassegno di 0,50 cent?![]()
![]()
Luciano61 ha scritto:.....
La busta appare tagliata, ma è solo quel somaro di scanner che uso, che non ha voglia di fare le cose per bene...poiché la busta (ed i francobolli) è intera e perfetta![]()
![]()