Dubbi e domande su quello che si può o non si può inserire, chiedere e discutere sul forum, sul suo utilizzo, sulle iniziative e sulla partecipazione.....
Emilio Diena: «prima i libri poi i francobolli e dopo le lettere».
Presidente dell'Associazione Italiana di Storia Postale https://www.aisp1966.it/, vicepresidente FSFI con delega a manifestazioni e giurie, consigliere USFI.
Iscritto al forum dal 22 ottobre 2003.
Colleziono principalmente Italia Regno e Repubblica.
In secondo luogo Vaticano, San Marino, Svizzera e varie tematiche.
Attualmente i miei interessi principali sono concentrati su Regno Vittorio Emanuele II
vi ringrazio moltissimo tutti quanti per la partecipazione e gli auguri a Letizia. Anche lei vi ringrazia di cuore, finalmente rilassata dopo qualche settimana di tensione e di impegni
Anche questa è fatta!!!
...e ora si ricomincia con la trafila ... preparare il curriculum, lasciarlo in giro, colloqui ... è la vita che scorre ...
Caro Domenico te la dovevo pur presentare ... vi eravate appena sfiorati quando sei stato qui, ma non visti
Grazie Angela, un mazzolino virtuale bellissimo che va a far compagnia agli altri reali
Grazie mille caro Lucio, è una rosa del tuo giardino?? sembra quasi di sentirne il profumo
Un abbraccio a tutti
...fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza...
Dante, Inf. XXVI 119-120
Complimentissimi alla giovane rampolla! E brava anche la mamma
Revised by Lucky Boldrini - November 2013
Alberto Fiorentini Repubblica usata: mancano una decina di "servizi" ed il "mostro rosa"! Regno: tra usati e linguellati, una ventina è ancora assente... più 5-6 "servizi" e quasi tutti i "pubblicitari"... Germania 1872-1945: abbastanza avanzata, soprattutto per il periodo "3° Reich", ma... ce n'é ancora, da fare.
ASFE: Contatore ad oggi: 3.009. La rincorsa prosegue!
Tematiche:
- sto ancora cercando di organizzare in modo logico il materiale (in costante aumento) che ho sui "portieri di calcio"
- rapaci notturni (per la moglie) e cardellini (che erano la passione di mio padre)
- un'idea nascente su geografia e bandiere tramite i francobolli...
- socio n. 6 del SOSIG (e quindi... SOS!)(anche se un po' in stand-by)