Che mi dite?
Le italiane, per via del timbro Pisa, e poi successivamente per quello del Giglio (che poi è da dove le ho spedite) mi dicono un cicinino di più...

revisionato da Riccardo Amarante
Moderatori: fabiov, Riccardo Amarante
Luciano61 ha scritto: spedite dal Giglio, timbrate (?) Pisa, poi dal Giglio (?) e quindi ritorno
Che mi dite?
Le italiane, per via del timbro Pisa, e poi successivamente per quello del Giglio (che poi è da dove le ho spedite) mi dicono un cicinino di più...
Riccardo Amarante ha scritto:Dico che hai un gran c....oppure conosci qualche impiegato all'ufficio postale di Giglio porto....dico ma come si fa a farsi timbrare una prioritaria in arrivo....oltretutto ne hai mandata anche un'altra a Giannutri che è sprovvista d'ufficio postale....
![]()
![]()
![]()
![]()
Luciano61 ha scritto:Riccardo Amarante ha scritto:Dico che hai un gran c....oppure conosci qualche impiegato all'ufficio postale di Giglio porto....dico ma come si fa a farsi timbrare una prioritaria in arrivo....oltretutto ne hai mandata anche un'altra a Giannutri che è sprovvista d'ufficio postale....
![]()
![]()
![]()
![]()
Mah...allora sono belle?
Ma pensa, ero convinto fossero delle (mezze) ciofeghe.
Mezze per via appunto del doppio timbro...
No che non conosco nessuno al Giglio: sono andato in posta come chiunque e...il resto lo vedete![]()
Riccardo Amarante ha scritto:Levami una curiosità ma da dove le hai spedite??? ...Eri in vacanza al Giglio e le hai spedite lì???
timbro CMP Pisa del 12/09÷13/09 e di Giglio Porto 14/09 poi quello di Cesano Maderno mi puzza di bruciato....una potrebbe anche capitare, ma tre...le hai fatte timbrare allo sportello...
Luciano61 ha scritto:
Curiosità: per il futuro, mi suggerisci di...persistere a chieder...timbri ovunque, oppure merita non farlo più?