Moderatore: Stefano T
Ti allego un link, se vuoi approfondire.Giorgio Zaffaroni ha scritto:Molto interessantela riprova dell'assoluta legittimita' di questa emissione
![]()
![]()
![]()
![]()
Stefano T ha scritto:Ciao: Ezio
Molte delle soprastampe non mi piacciano, in particolare quella del 75 cent. tamburino.
Qualcuno degli alti valori presenta il timbrino C.F.B. Savona al verso?
Stefano T ha scritto:Come penso saprai il timbrino al verso sui 5 alti valori è solo un elemento in più utile per confermare l'eventuale bontà delle soprastampe, anche se bisogna dire che esistono dei francobolli originali del CLN di Savona che non li presentano (e sono un po' più rari).
Devo però anche far notare che la presenza del foulage al verso non sempre è indice di originalità delle soprastampe e viceversa, contano infatti molto il tipo di inchiostro e le caratteristiche, forme e posizioni dei caratteri delle soprastampe.
Ciao, mi fai vedere il verso? E' solo per documentazione personale. Grazie.robindebois82 ha scritto:Sassone: tiratura 594 esemplari...
volentieri...johnnyVI ha scritto:Ciao, mi fai vedere il verso? E' solo per documentazione personale. Grazie.robindebois82 ha scritto:Sassone: tiratura 594 esemplari...
John.
Grazie mille.robindebois82 ha scritto: volentieri...
Ecco