Estonia - Abruka Kula

Moderatori: fabiov, Riccardo Amarante

Rispondi
Riccardo Amarante
Contatta:

Estonia - Abruka Kula

Messaggio da Riccardo Amarante »

tornato oggi, dall'isola di Abruka in Estonia, situata 4 km a sud dall'isola di Saaremaa nel golfo di Riga.

http://en.wikipedia.org/wiki/Abruka

completano la busta un'etichetta di ritorno, due annulli al verso di Tallin ed il locale di Kuressaare nell'isola Saaremaa, bravissime le Poste Estoni :fest: ....

e soprattutto lo strepitoso annullo a biro delle Poste Africane d'Italia!! :clap: :clap: :clap: :clap:

Riccardo

Ciao: Ciao: Ciao:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Il motivo per cui i bambini sono pazzi, è perché nessuno è in grado di affrontare la responsabilità della loro educazione"

John Lennon

Il mio blog http://coverspostcards.blogspot.com/

Deutsches Reich all'inizio

Cerco/Scambio cartoline ed annulli da tutto il mondo in base alla lista di Charles Veley

Passione compulsiva per le RTS e le Missent covers

Immagine
Luciano61

Re: Estonia - Abruka kula

Messaggio da Luciano61 »

Caspita, che peccato!
Ma chissà perché debbano fare delle "guanate" simili...

Faccio bene io a farmele timbrare davanti :-)) il 31 ho spedito una Raccomandata in USA (sarà una RTS? :-)) ;-) :fest: ) e l'addetto mi ha chiesto: "dove preferisce metta l'etichetta?"

...mi sa che sono un pochino privilegiato... :mmm: :ricerca: :devil: :vampiro:

Ciao: Ciao:
Dopo lunghe riflessioni ho deciso quali siano i francobolli che mi piacciono: tutti!
Ed adoro i francobolli che non valgono un piffero, perché mi rilassano più di quelli costosi!
Immagine

La mia mail (levate l'asterisco *): 20811maderno@gmail.*com
Riccardo Amarante
Contatta:

Luciano61 ha scritto:Caspita, che peccato!
Ma chissà perché debbano fare delle "guanate" simili...

Faccio bene io a farmele timbrare davanti :-)) il 31 ho spedito una Raccomandata in USA (sarà una RTS? :-)) ;-) :fest: ) e l'addetto mi ha chiesto: "dove preferisce metta l'etichetta?"

...mi sa che sono un pochino privilegiato... :mmm: :ricerca: :devil: :vampiro:

Ciao Luciano, tu sei un caso particolare riesci sempre ad ottenere quello che vuoi :-)

Riccardo

PS.

se non ti scomoda ti invierei qualcosa d'annullare :-)
"Il motivo per cui i bambini sono pazzi, è perché nessuno è in grado di affrontare la responsabilità della loro educazione"

John Lennon

Cerco/Scambio cartoline ed annulli da tutto il mondo in base alla lista di Charles Veley

Immagine
Luciano61

Messaggio da Luciano61 »

L'avevo già detto in passato: se qualcuno desidera un po' di annulli con Guller (qualche volta un po' sporchi...ma che potrei dire ancora? :OOO: :-)) ) anche rossi ;-) potete spedirmi tutta la corrispondenza pronta che volete: ci penso io a farla timbrare e spedire :-)

Ciao:

Riccardo, nessun problema :uah: :uah: ho corretto il post, che mi sembra vada bene.
E tornando sull'argomento, se vuoi mandarmi buste da spedire con Guller neri o rossi, avvisami solo che predispongo la cosa.

Dopo lunghe riflessioni ho deciso quali siano i francobolli che mi piacciono: tutti!
Ed adoro i francobolli che non valgono un piffero, perché mi rilassano più di quelli costosi!
Immagine

La mia mail (levate l'asterisco *): 20811maderno@gmail.*com
Riccardo Amarante
Contatta:

Luciano61 ha scritto:L'avevo già detto in passato: se qualcuno desidera un po' di annulli con Guller (qualche volta un po' sporchi...ma che potrei dire ancora? :OOO: :-)) ) anche rossi ;-) potete spedirmi tutta la corrispondenza pronta che volete: ci penso io a farla timbrare e spedire :-)

Ciao:

Riccardo, nessun problema :uah: :uah: ho corretto il post, che mi sembra vada bene.
E tornando sull'argomento, se vuoi mandarmi buste da spedire con Guller neri o rossi, avvisami solo che predispongo la cosa.

Grazie Luciano, ti farò sapere :clap: :clap:

Riccardo

John Lennon

Immagine
Rispondi

Torna a “RTS Europa e Mediterraneo”

SOSTIENI IL FORUM