Dubbi e domande su quello che si può o non si può inserire, chiedere e discutere sul forum, sul suo utilizzo, sulle iniziative e sulla partecipazione.....
Apprendo ora, con ritardo purtroppo, che a fine anno si è spento Oddino Piazza, uno dei maggiori collezionisti della mia zona, grande appassionato e persona gentilissima e disponibilissima. Sicuramente avrà avuto amici o conoscenti sul forum, che metto al corrente di questo triste avvenimento. Spero che abbia un orto da curare, ovunque sia adesso. Un saluto Oddino
Che brutta notizia che mi dai, Maurino... avevo conosciuto il dottor Piazza al convegno di Piacenza anni fa e da allora era diventata una abitudine attendere la chiusura del convegno stesso colloquiando con lui, persona molto cortese... peccato, era un collezionista/commerciante molto diverso dai suoi colleghi per via del suo garbo e simpatia. All'ultimo convegno non c'era ma mai avrei immaginato della sua dipartita a breve.
Ultima modifica di sergio de villagomez il 25 febbraio 2013, 21:32, modificato 1 volta in totale.
STAFF
Oh! Qui io fisserò il mio sempiterno riposo, e scoterò, da questa carne stanca del mondo, il giogo delle avverse stelle(W. Shakespeare - Giulietta e Romeo)
Guarda le mie vendite su Delcampe: nickname "debene".
I miei interessi :
Tematica medica; Antichi Stati; Storia Postale di Bari; Precancel U.S.A., Affrancature Meccaniche; Letteratura Filatelica; Erinnofili;Collezione A.S.F.E.