mi fa piacere dividere con voi un grande sogno che sta per avverarsi: a Milanofil verrà presentata, sabato 6 aprile 2013, la pubblicazione in oggetto (l'orario è indicativamente alle 15,00 ma non è ancora definitivo).
Si tratta di una pubblicazione riguardante Prove, Saggi e Ristampe della II e III emissione di Sardegna di cui all'ultima FilateliCa, i presenti lo ricorderanno, presentai un'anteprima riguardante la II emissione.
La pubblicazione consta in circa 160 pagine ed è suddivisa in una parte storico-didattica, una catalogazione dettagliata con una numerazione dei pezzi conosciuti e una ricca appendice di tavole illustrative ad alta definizione che aiutano a comprendere le conclusioni che ho riportato nella parte storico - descrittiva.
Il lavoro è edito da VACCARI e inserito nella prestigiosa collana degli "utili".
Questo messaggio serve, oltre a condividere con tutti voi questo mio risultato, anche per invitare ufficialmente TUTTI gli amici del forum che lo desiderassero a partecipare alla presentazione, che sarà inserita in un programma che comprende altre due iniziative editoriali.
Il libro avrà un prezzo di copertina di € 30,00. La scelta di un prezzo così "popolare" serve a consentire a collezionisti di qualunque fascia di poterlo acquistare, anche solo per cultura personale. La parte descrittiva è in effetti molto didattica, scritta in linguaggio semplice e intelleggibile da chiunque e i riferimenti tramite le immagini sono assolutamente inequivocabili e molto esplicativi.
Ho avuto inoltre il consenso da Vaccari s.r.l. di riservare al Forum tutte le copie necessarie a soddisfare l'eventuale richiesta degli iscritti; potete prenotarle (se lo gradite autografate) inviandomi un M.P. o - se non siete sostenitori - contattandomi alla email in FIRMA.
Il prezzo di copertina non è scontabile trattandosi di una pubblicazione nuovissima, tuttavia donerò il 10% dell'introito ricavato da questa sorta di prevendita riservata al forum.
Inutile dire che questa particolare opportunità è offerta solo agli amici iscritti e non a persone non iscritte al forum.
Chi lo vorrà potrà ritirare la propria copia a Milanofil presso il mio stand; chi invece non potrà partecipare riceverà la sua copia con SPEDIZIONE A MIO CARICO (Piego di Libro raccomandato).
Dunque vi aspetto numerosi a Milanofil!