Simpatica la mancanza di un tratto di stampa del bordo superiore, (probabile oggetto interposto o cattiva inchiostrazione).
Valerio
Moderatore: spcstamps

.....anche ballabio scrive nel libro che bisogna stare attenti a non confondere un 14Ad con un 14Ba chiaro....

...non sembra per niente dalla scan....anzì scommetterei dei soldi per un 14Aa.. 
bomber ha scritto:Valè...scusami ma questo è un Ba...(anche scuretto)....mi sembra completamente diverso da quello di Romano...![]()
.....anche ballabio scrive nel libro che bisogna stare attenti a non confondere un 14Ad con un 14Ba chiaro....
![]()
![]()
Jose'
ps Romano...la scan non rende minimamente il 14Bd...però...![]()
..il Bd ci stà per mè ..mi sembra Ancona
..in zona girava

valerio66vt ha scritto:Josè, ho invertito le lettere volevo dire 14Ab e correttamente Fabrizio ha interpretato. per me un bruno violaceo.
Il 14Af a sigla Cardillo
La scan non rende.
valerio
non volevo mettere in dubbio le tue qualità di quartista
...scherzo!!!...
....Valè al prossimo incontro (presto!!)...dobbiamo fare un pò di confronti con il 14Af-14Aa etc...ti mostro questa scan di Gabriele che mi sembri spieghi al meglio come penso sia il 14Af...sono tutti e 3 classif 14Af...uno Cardillo uno colla e uno sorani....mi sembra che qualcosa non torna in questa scan...

[/quote]Ancora non hai visto il pezzo grosso.....![]()
Valerio

...se no vado a Tarquina a prenderlo...

valerio66vt ha scritto:Non è quello...deve arrivarne un altro!
Valerio

bomber ha scritto:valerio66vt ha scritto:Non è quello...deve arrivarne un altro!
Valerio
stessa razza??...![]()
![]()