Ecco la mia mail per ricevere la lista degli indirizzi: gla.mantia@tiscali.it
E non dimenticate: sono nato il 30 Aprile!!!

ilcapitano ha scritto:Vorrei riprendere anche io con l'iniziativa delle cartoline. Posso partecipare?? Mi auguro di sì...
E non dimenticate: sono nato il 30 Aprile!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Picentes ha scritto:ilcapitano ha scritto:Vorrei riprendere anche io con l'iniziativa delle cartoline. Posso partecipare?? Mi auguro di sì...
E non dimenticate: sono nato il 30 Aprile!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Giuseppe, ti ho inviato per email gli indirizzi. Appena avrò i tuoi dati li spedirò agli altri amici.
P.S. Ketty, ti ricordi d'inviare i tuoi (sempre se hai interesse a partecipare)?
Rosalba ha scritto::-)
Una domanda a Giuseppe:
il tuo nick allude a LUI???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
biagio montesano ha scritto:Passate due settimane dal mio compleanno, penso sia arrivato il momento di ringraziare gli unici due amici che mi hanno inviato le cartoline di auguri, un carissimo e sentito ringraziamento ad Aldo Vidotto e Antonio Triolo.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io ho sempre inviato, da quando abbiamo cominciato, tutti i mesi con regolarità e precisione le cartoline di auguri a tutti i partecipanti perchè ho sempre tenuto molto a questa iniziativa ed ho sempre avuto anche il sostegno di mia moglie che firma con me le cartoline. Visto che l'anno scorso ho ricevuto poche cartoline di auguri e quest'anno addirittura solo due, sto seriamente pensando di abbandonare l'iniziativa soprattutto perchè non c'è riscontro da parte degli altri partecipanti. Addirittura alcuni aderenti all'iniziativa non hanno mai inviato una sola cartolina di auguri. Almeno così risparmio qualche euro e non ci rimango male. Sono molto deluso.
biagio montesano ha scritto:Arrivata oggi la gradita cartolina di auguri di Gianfrancu. Grazie!!!![]()
![]()