Moderatore: spcstamps
valerio66vt ha scritto::uah:![]()

bomber ha scritto:o forse......ci hai dato che ci hai dato....![]()
![]()
![]()
il retro del francobollo e come puoi vedere il colpo del solleone l'hai preso solo tu, perchè di agosto nemmeno l'ombra...

per questa davvero bella rarità...ne volevo uno in collezione...che ne pensate dell'annullo???...il primo 40cent che vedo con testina rovesciata...e poi c'è stata la sorpresa...qual'è???...

Pri ha scritto:La sorpresa è che le testine son due o più...

domani apro la bustina e comincio a fare le scansioni... 
a me sembrerebbe proprio di sì...
bisogna però verificare le condizioni...

mi pare bello...
e subito dietro s'intravede un 40c posizione 12...
spero sia bello e buono, perchè lo stavo cercando da parecchio...
non sarà come quello di Sergio, ma per qualche centesimo, (divisione dei pochi euro per il totale dei francobolli),
mica posso pretendere un rosalilla scurissimo con tripla testina capovolta posizione 12... 
il 40 centesimi è in brutte condizioni...
perchè ti puzza l'80 centesimi? Per l'annullo? 
Pri ha scritto:La sorpresa è che le testine son due o più...
eh si....la seconda e' proprio sopra all'altra....diciamo che per chi ama le tinte questo e' qualcosa Di diverso....pero' visto il catalogo (11.000euri ) e la rarita' Di queste testine capovolte mi sono fatto questo regalo....(al 2% mi e' sembrato un ottimo prezzo)....poi in 20 secondi e' aumentato il valore del 50%...e che vuoi Di +....
..... 

bomber ha scritto:di questo che mi dite...ci può stare un 16Ea rosa chiaro??? (non il pallido)..![]()

bomber ha scritto:ecco...![]()
![]()
ps io lo faccio per tenervi allenati...![]()
![]()
pps è curioso come tutti i 16Ea abbiano una perlinatura perfetta...
..potrebbe starci ...

fabrizio_63 ha scritto:bomber ha scritto:ecco...![]()
![]()
ps io lo faccio per tenervi allenati...![]()
![]()
pps è curioso come tutti i 16Ea abbiano una perlinatura perfetta...
Risalta appena rispetto agli mi sembra ...un pò meno puro forse..potrebbe starci ...
![]()
![]()
![]()
...lo devo comprare...l'ho messo vicino ad un 16Eb super chiaro ed il lilla non compare...

....Penso tutti e due....da controllare solo il Cb....