Buongiorno Amici,
l'impegno e l'entusiasmo dei nostri Amici organizzatori trasuda da tutti i loro messaggi ed è palpabile.
La scelta di pubblicare gli Atti del Congresso a colori è stata una scelta coraggiosa ed impegnativa, visto che le sponsorizzazioni nel nostro settore non sono di facile reperibilità.
Il calendario del Congresso è ricco e il volume merita certamente uno spazio nella biblioteca di ogni collezionista perchè si sono toccati una miriade di argomenti per cui risulta quasi impossibile non trovare qualcosa di proprio interesse, e poi il volume è bello e può davvero costituire una bella idea regalo.
Per "smuovere" chi possa essere ancora indeciso voglio dare un ulteriore input.
Coloro che acquisteranno gli Atti prenderanno lo status di "
sostenitore" per un anno dalla prenotazione degli atti.
Oggi ho già provveduto ad inserire nel gruppo degli Amici che aiutano il forum i nostri iscritti
Patrizia,
Marco Di Domenico e
Cablafero.
Invito tutti coloro che avessero prenotato gli Atti in privato, e che non ho potuto quindi individuare un questo topic, di contattarmi all'indirizzo
info@filateliaefrancobolli.it affinchè possa provvedere ad inserirli nel gruppo, e mi auspico anche di avere nuove partecipazioni alla prenotazione di un volume che non sfigurerà nella vostra biblioteca e che vi renderà anche attori protagonisti di questo cambiamento importante che il nostro/vostro Forum ed il suo Congresso sta rappresentando e portando avanti nel panorama filatelico nazionale.
Grazie a tutti Voi
Giovanni Piccione