Ecco 2 RTS trovate da poco, spedite da Torino per due diversi indirizzi di Tokyo e ritornate al mittente. Ho chiesto al mio amico giapponese la traduzione dei timbri nella sua lingua. Anche le due impronte viola sono diverse, magari questo significa qualcosa. remo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
remo Sostenitore del Forum dal 2011
"...and all that you do
and all that you say
and all that you eat
and everyone you meet..."
Dopo lunghe riflessioni ho deciso quali siano i francobolli che mi piacciono:tutti! Ed adoro i francobolli che non valgono un piffero, perché mi rilassano più di quelli costosi!
La mia mail (levate l'asterisco *): 20811maderno@gmail.*com
Solita gita al Foxtown...e mi sono fermato per due minuti in Posta.
Fronte:
Una quartina con due codici a barre (là abbondano) ed un bel annullo Mendrisio Stazione Altri francobolli con codici a barre e medesimi annulli
Totale 4 codici a barre.
Etichetta adesiva Svizzera Tre timbri giapponesi
Retro:
Etichetta giapponese o svizzera? Credo giapponese.
Timbro di Tokyo.
Come mai non c'è il timbro italiano, visto che è una Raccomandata? Perché, come al solito, l'hanno rispedita al paese di origine (Svizzera). Nonostante avessi scritto in alto a sinistra... In Svizzera l'hanno inserita in una loro bustona e me l'hanno rispedita in Prioritaria. Ne ho ricevute così una ventina dalla Germania, spedite ai più disparati indirizzi per il mondo. Una per una, singolarmente, imbustate e ritornate in Prioritarie tedesche.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Dopo lunghe riflessioni ho deciso quali siano i francobolli che mi piacciono:tutti! Ed adoro i francobolli che non valgono un piffero, perché mi rilassano più di quelli costosi!
La mia mail (levate l'asterisco *): 20811maderno@gmail.*com