FilateliCa 2013 - Gli Atti

Rispondi
Valter Zama

Re: FilateliCa 2013 - GLI ATTI ... 0... SONO IN STAMPA!

Messaggio da Valter Zama »

Ciao: Rosalba, grazie per la risposta. Non volevo assolutamente farti fretta, anzi. Con tutto il lavoro che stai facendo ci mancherebbe altro. Volevo solo assicurarmi di non aver capito male leggendo i vari interventi di chi aveva già pagato da un pezzo. Ora posso dormire tranquillo :zzz: Buona domenica. Valter
fabiov
Contatta:

Messaggio da fabiov »

ragazzi!! :fest: :clap: :fest:
Ho ricevuto varie richieste dei francobolli fatti x FilateliCa. In particolare quelli di Sandy Island
Spedirli a tutti gli amici del forum è impossibile e anche troppo costoso. Però posso fare cosi:
Ne porterò un po' a Romafil il 18 e 19 ottobre e poi anche a Veronafil il 22 novembre se mi ricordo bene la data del sabato.
Ovviamente i bolli (pardon... Le etichette) di SANDY ISLAND sono gratuite, basta che me le chiediate incontrandoci a queste due fiere. Inoltre le inseriremo nei volumi degli ATTI che i pochi ritardatari vorranno ordinare a Rosalba via m.p. O qui in questo topic.
Prego Rosalba o Sergio, o il vincitore del raro foglietto di Sandy Island con il rarissimo tete-beche ormai andato esaurito... Di postare qui un'immagine del bollo di Sandy Island con i 4 moschettieri!
Ciao ciao Fabiov Ciao: Ciao: Ciao: Ciao:
SOSTENITORE DA SEMPRE!
Leggete articoli filatelici miei e di altri amici giornalisti nel mio NUOVO sito www.storiefilateliche.it. Oltre a più di 300 articoli ci sono novità, illustrazioni, giochi logici, foto e una sezione ASFE. Vi ricordo anche che sul mio vecchio sito www.fabiovstamps.com è sempre attivo, su tutte le pagine, un motore di ricerca per ritrovare più di 500 MB di info filateliche, caricate negli ultimi 16 anni anni da me sul Forum e sul mio sito! Ciao: Ciao: Ciao:
Rosalba

Messaggio da Rosalba »

:-) Ciao: a Romafil e a Veronafil potete chiedere anche l'etichetta realizzata per Filatelica su elaborazione grafica di Michele Apicella. Me ne porterò dietro un certo numero e chiunque non le abbia avute può chiedermele.
Le aggiungerò anche, insieme al bollo di Sandy Island, nei volumi degli Atti che verranno richiesti ora, dopo FilateliCa.

;-) ci siamo divertiti a preparare il nostro congresso e ci siamo divertiti a viverlo, dico bene?? :abb: :rosa:
...fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza...
Dante, Inf. XXVI 119-120

S T A F F
Rosalba

Messaggio da Rosalba »

Sandy-islandx1200 base v7R.jpg

questo è l'emissione di FilateliCa per Sandy Island, l'isola che non c'è e che ora è l'isola degli organizzatori!!!! :-)) :fest:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Dante, Inf. XXVI 119-120

S T A F F
ari
Amministratore

Re: FilateliCa 2013 - GLI ATTI - ancora poche copie disponib

Messaggio da ari »

Ciao: Rosalba,

ma fildoc ha ritirato e pagato la mia copia :??:

:mmm: :mmm:
Rosalba

Messaggio da Rosalba »

siska ha scritto:Ciao: Rosalba,

ma fildoc ha ritirato e pagato la mia copia :??:

:mmm: :mmm:

:mmm: :mmm: :mmm: Andrea, temo di no! Io non mi sono ricordata e non mi sembra che Massimiliano ci abbia pensato. Ma Andrea Marini ci darà conferma, i saldi di chi era in hotel li ha ritirati lui e in questo momento non li ho sotto mano.

Comunque sia andata avrai la tua copia degli Atti!! :-))

:abb: :-) :rosa:
Dante, Inf. XXVI 119-120

S T A F F
fildoc

Messaggio da fildoc »

:OOO: :OOO: :OOO: :OOO: :OOO: :OOO: :OOO: :OOO: :OOO: :OOO: :OOO: :OOO:
dimenticato di brutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che vergogna!
:bleah:
+-x:
Sommiamo le idee, riduciamo gli ostacoli, moltiplichiamo le relazioni e condividiamo le conoscenze!

ciao
Ciao: Ciao: Ciao:
Fildoc
Rosalba

Messaggio da Rosalba »

fildoc ha scritto::OOO: :OOO: :OOO: :OOO: :OOO: :OOO: :OOO: :OOO: :OOO: :OOO: :OOO: :OOO:
Che vergogna!

:-) Ciao: su su... capita! :abb: ...vuol dire che eri piacevolmente preso da altro :-))

...se vengo a Verona te lo porto io altrimenti lo spedisco. :abb: :abb: :-) Ciao: :rosa:
Dante, Inf. XXVI 119-120

S T A F F
andrea.marini

Messaggio da andrea.marini »

Scusaci Andrea... :OOO: :OOO: :OOO:
Per Veroma mi offro come corriere anche io.

Andrea

FILATELIA POLARE (BAT, AAT, TAAF, ROSS, FALKLAND ISLAND DEPENDENCIES, SOUTH GEORGIA & SOUTH SANDWICH ISLANDS - BASI ANTARTICHE E SPEDIZIONI POLARI
Svezia, Norvegia, Germania (Bund post WWII, DDR, Berlino)

Vuoi essere grande? Comincia con l'essere piccolo
(S. Agostino)

SOSTENITORE
sebastian

Messaggio da sebastian »

fildoc ha scritto::OOO: :OOO: :OOO: :OOO: :OOO: :OOO: :OOO: :OOO: :OOO: :OOO: :OOO: :OOO:
Che vergogna!

E be. Massimiliano, pensavi gia alla maratona di Verona, non sapendo, che era sotto la pioggia peró. :ris: :ris: :ris:

Provi a metterti le "croci" nell'agendina, cosí prima o poi ti crei qualche raritá. :cin: :cin:

Io ieri ho consegnato gli atti e le cartoline a Maurizio Misinato, come regalo, perché non era fortunato quanto me a poter participare a FilteliCa. Purtroppo non avevo la possibilitá di incontrarlo personalmente, perché era a scuola.
Ciao: Sebastian
Sostenitore 2013, 2014, 2015

Mi occupo di:
storia postale e cartoline illustrate della Val Venosta (Bz) e
francobolli con riferimento all'Alto Adige - mancolista
ari
Amministratore

Messaggio da ari »

Ciao: Ragazzi e Ragazze :-))

nessun problema qui siamo tutti tra Amici :fest: :fest: :fest: :abb: :abb: :abb:

OK per Veronafil. :cin: :coffee:
minty

Messaggio da minty »

Rosalba ha scritto:fino ad ora siamo stati impegnati con l'organizzazione del Congresso e non abbiamo spedito,

Ah ecco. Meno male: mi ero già convinta che le patrie poste si fossero fagocitate la mia raccomandata con gli Atti. :losco:
Rosalba, se è possibile, quando inizierete le spedizioni, potreste avvisare qui sul topic? Così saprò quando sarà il caso di preoccuparsi veramente... :pray: :mrgreen:
Sono 15 giorni che vi vedo commentare le bellissime relazioni, e sono davvero curiosissima di poterle leggere anche io! :wub:

Bellissimo il francobollo di Sandy Island con i 4 eroici moschettieri! :clap: Quasi quasi rimpiango di aver ordinato gli Atti prima di FilateliCa... Se avessi tardato... Scherzo! :-))
:-)
Elisa T.
Rosalba

Messaggio da Rosalba »

minty ha scritto:
Rosalba ha scritto:fino ad ora siamo stati impegnati con l'organizzazione del Congresso e non abbiamo spedito,

Ah ecco. Meno male: mi ero già convinta che le patrie poste si fossero fagocitate la mia raccomandata con gli Atti. :losco:
Rosalba, se è possibile, quando inizierete le spedizioni, potreste avvisare qui sul topic? Così saprò quando sarà il caso di preoccuparsi veramente... :pray: :mrgreen:
Sono 15 giorni che vi vedo commentare le bellissime relazioni, e sono davvero curiosissima di poterle leggere anche io! :wub:

Bellissimo il francobollo di Sandy Island con i 4 eroici moschettieri! :clap: Quasi quasi rimpiango di aver ordinato gli Atti prima di FilateliCa... Se avessi tardato... Scherzo! :-))

sarà fatto carissima Minty...per ora siamo sommersi di buste in preparazione!!!! (sempre negli orari fuori lavoro quindi... di notte!!!) :-)) :-))
:abb: :abb: :abb: :rosa:
Dante, Inf. XXVI 119-120

S T A F F
lleigor

Messaggio da lleigor »

Un'informazione...
Avevo prenotato una copia degli atti ed avevo capito che sarei stato contattato per pagamento e spedizione.
Avevo capito male?
Il prossimo fine settimana c'è Romafil, sarà presente qualcuno del congresso con qualche copia? Potrei ritirarla li.
Attendo notizie.
Saluti e complimenti ancora.
Gianluca Carnicchia

Colleziono:
- Bolli e Annulli Sabini fino al 1927 - visita il mio sito http://www.annullisabini.altervista.org
Rosalba

Messaggio da Rosalba »

lleigor ha scritto:Un'informazione...
Avevo prenotato una copia degli atti ed avevo capito che sarei stato contattato per pagamento e spedizione.
Avevo capito male?
Il prossimo fine settimana c'è Romafil, sarà presente qualcuno del congresso con qualche copia? Potrei ritirarla li.
Attendo notizie.
Saluti e complimenti ancora.

ciao Gianluca, i pagamenti stanno arrivando da qualche settimana ma le buste non sono ancora state spedite.
La consegna degli Atti dalla tipografia a ridosso del Congresso ha fatto si che la preparazione per le spedizioni avvenisse tutta a Filatelica terminata...ma così avrete le buste con il nostro splendido annullo!!!!!

Sarò a Romafil e porterò con me alcune copie da vendere, se vuoi aggiungo anche la tua :-) .

A presto allora, mandami il tuo cell. in mp così al convegno ci cerchiamo.

un abbraccio
Rosalba :abb: :-) Ciao: :rosa:
Dante, Inf. XXVI 119-120

S T A F F
prefil

Messaggio da prefil »

Ciao Rosalba,
fate con calma e tranquillità: non c'è fretta!

Ciao: Ciao:
Luca
Luca L.

Emilio Diena: «prima i libri poi i francobolli e dopo le lettere».

Presidente dell'Associazione Italiana di Storia Postale https://www.aisp1966.it/, vicepresidente FSFI con delega a manifestazioni e giurie, consigliere USFI.
Rosalba

Messaggio da Rosalba »

prefil ha scritto:Ciao Rosalba,
fate con calma e tranquillità: non c'è fretta!

Ciao: Ciao:
Luca

:clap: :clap: Grazie Luca e grazie a tutti per la comprensione e la pazienza. Speravamo di poter spedire molto materiale prima di FilateliCa invece non è andata così perché sapete che i tempi di consegna di cartoline e Atti si sono allungati. Poi anche i CD li abbiamo avuti in due tranche e abbiamo dato la priorità a chi era a FilateliCa così da non dover spedire gli Atti anche a chi era lì e li poteva ritirare.

Ma credo valga la pena anche aspettare un pochino... vi mostro in anteprima come si presenta il CD allegato agli Atti!!!!!!!! E' stata una sorpresa anche per me quando li ho visti giovedì sera (il 26 settembre!!)!!!!!!! Cosa ne dite?? Non ha fatto un lavoro splendido il nostro bravissimo BEPPE MOSSO??? ... senza contare la gentilezza per l'omaggio che ha voluto dedicarmi con quel variopinto svolazzare di farfalle :wub: :abb: ...........

cd atti filatelica.jpg

:abb: :abb: :fest: :fest: :fest: :rosa:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Dante, Inf. XXVI 119-120

S T A F F
strino

Messaggio da strino »

ciao Rosalba,
se vuoi puoi portare anche la mia copia a Romafil, così risparmi le spese di spedizione che restano a favore di Filatelica.
Immagine Marco
S T A F F
Rosalba

Messaggio da Rosalba »

strino ha scritto:ciao Rosalba,
se vuoi puoi portare anche la mia copia a Romafil, così risparmi le spese di spedizione che restano a favore di Filatelica.

Ciao Marco, ti ringrazio.
Vedo quante copie riesco a portare e se ce la faccio accetterò la tua gentile offerta.
Un abbraccio e a presto.
Rosalba :-) :abb: :rosa:
Dante, Inf. XXVI 119-120

S T A F F
4_mori

Messaggio da 4_mori »

Naturalmente, una copia anche per me.
:cin: :cin: :cin:

Antonio Falchi
:cof: Ciao:
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
COLLEZIONO: Regno, R.S.I. e G.N.R., Luogotenenza, Repubblica, C.L.N., Occupazioni (tutte, ma non le Colonie), Trieste, Fiume.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------
.... dal lontano 2008 .... sostenitore anche nel 2022
Rispondi

Torna a “2013”

SOSTIENI IL FORUM