....vi faccio vedere qualcosa di sfizioso...spero...come da titolo  il I e II stato del ritocco 69 del mezzo grano....qualcuno di voi ha notizie di quando c'è stato questo passaggio....se ci sono notizie storiche...grazie  

Jose'
 ....vi faccio vedere qualcosa di sfizioso...spero...come da titolo  il I e II stato del ritocco 69 del mezzo grano....qualcuno di voi ha notizie di quando c'è stato questo passaggio....se ci sono notizie storiche...grazie  

Massimo Bernocchi ha scritto:Tra le cose che ho di Sicilia c'è questa coppia con il ritocco 69

Antonello Cerruti ha scritto:Ciao Josè, controlla meglio che il secondo non sia una posizione 68.
L'angolo superiore destro dovrebbe aiutarti.
Cordiali saluti.
Antonello Cerruti
 Antonello,
  a me sembra la posiz 69... 

Antonello,

Antonello Cerruti ha scritto:Ciao Josè, ribattere per la quarta volta sembrerebbe solo una polemica da parte mia e quindi....passo.![]()
Cordiali saluti.
Antonello Cerruti
 ...in una asta tedesca c'era una coppia splendida posiz 68 e 69...vedo se riesco a trovarla così controlliamo la posizione 68.... 

a tutti,

anche perchè l'alone bianco sopra la testa già era ben evidente....sul catalogo Vaccari sembra maggiore di questo.... 

Antonello Cerruti ha scritto:Mi scuso con Josè che aveva ragione ed io torto.
Ringrazio Sergio per aver postato un'immagine che ha chiarito il problema.
Lo invito a controllare quel triangolino più chiaro alla sinistra della "G" di GR.
Potrebbe essere una piccola spellatura?
Cordiali saluti.
Antonello Cerruti
 a tutti,