versamento di 37 euro effettuato su paypal all'indirizzo ritrovato nei messaggi precedenti. Non sapevo che passavi da qui, poco male, comunque grazie per la disponibilità.
Roblan ha scritto:Ciao:
versamento di 37 euro effettuato su paypal all'indirizzo ritrovato nei messaggi precedenti. Non sapevo che passavi da qui, poco male, comunque grazie per la disponibilità.
Valentinohobby ha scritto:Mi sono deciso: vorrei gli atti di Filatelica 2013, possibilmente a colori.
Cosa devo fare? Mi comunicate l'indirizzo al quale inviare la "vile pecunia"? Vedo che è possibile pagare con Paypal o con Postepay, quindi....
Buon anno a tutto lo staff.
Valentino
attalos ha scritto:Nuntio vobis gaudium magnum! Habemus PhilateliCam!
Oggi finalmente il mio sonnecchiante postino mi ha recapitato la copia degli atti che attendevo con ansia. Ho subito divorato i contributi che mi interessavano di più e poi... mi sono lasciato trascinare alla scoperta di altri campi di studio che non avevo mai esplorato.
Ringrazio Rosalba per i simpatici omaggi e per la busta con annullo speciale su cui mia madre (filatelista in erba) sta tentanto di allungare le sue avide manine ...
Rinnovo i complimenti ai relatori e agli organizzatori che con entusiasmo e determinazione hanno reso possibile la pubblicazione di questo splendido volume!
![]()
![]()
![]()
Amedeo
valerio66vt ha scritto:Mai fine anno più bella di questo 31 Dicembre 2013 in cui nella cassetta della posta ho trovato una busta con tante farfalle colorate ed un dvd pieno d'amici!
Grazie di cuore per lo splendido regalo post Filatelica 2013.
![]()
![]()
![]()
Valerio
P.S.
Ringrazia di cuore anche Sabrina che finalmente qualcuno è riuscito ad immortalare in un filmato.... cosa più unica che rara.
graziad ha scritto:Cara Rosalba,
mi capita di rado di restare senza parole, ma è successo ieri.![]()
Il postino dopo qualche giorno ... di pausa mi ha recapitato un tuo fantastico regalo e il tuo affettuoso biglietto.
Il Cd che ho subito visionato, mi ha permesso di "essere" tra Voi, che avete fatto un lavoro enorme che ha veramente " scosso " il mondo filatelico.![]()
Complimenti meritatissimi ne avete ricevuti molti, per cui io ad essi aggiungo soltanto il mio grazie riconoscente a te e a tutti gli amici che con te direttamente ed indirettamente hanno collaborato per rendere il 2013 un anno filatelicamente indimenticabile.![]()
Ed ora a quel che ho capito si parla già di fare altrettanto con il 2014 che inizia oggi. Sarà dura tentar di uguagliare il successo della " tua " manifestazione, ma gli amici di F&F ci hanno abituati a exploits fantastici.
Per cui ...![]()
Nel frattempo ti abbraccioe ti auguro un anno ( e oltre !!!! ) di salute , serenità e successi.
![]()
![]()
Mariagrazia
Rosalba ha scritto:Valentinohobby ha scritto:Mi sono deciso: vorrei gli atti di Filatelica 2013, possibilmente a colori.
Cosa devo fare? Mi comunicate l'indirizzo al quale inviare la "vile pecunia"? Vedo che è possibile pagare con Paypal o con Postepay, quindi....
Valentino
Ciao Valentino![]()
![]()
preparo subito la busta con la tua copia degli Atti!![]()
![]()
Sarai soddisfatto della scelta, le relazioni sono tutte interessantissime e le immagini a colori rendono tutto molto frizzante![]()
Come già detto agli altri puoi pagare con ricarica postepay su carta n. 4023 6006 3770 3325 intestata a Letizia Pignocchi
o paypal a rosalba.pigini@alice.it
sono 35 euro se vuoi spedizione in piego di libri
o 37 euro se preferisci raccomandata piego di libri.
Per gentilezza avvertimi appena saldato e mandami anche l'indirizzo a cui spedire.
Il mio indirizzo mail è lo stesso usato per paypal
Un abbraccio
Rosalba![]()
![]()
![]()
Valentinohobby ha scritto:Ho appena effettuato il versamento. Non mi resta che rimanere in attesa.
Ciao
valentinoRosalba ha scritto:Valentinohobby ha scritto:Mi sono deciso: vorrei gli atti di Filatelica 2013, possibilmente a colori.
Valentino
Ciao Valentino![]()
![]()
preparo subito la busta con la tua copia degli Atti!![]()
![]()
Sarai soddisfatto della scelta, le relazioni sono tutte interessantissime e le immagini a colori rendono tutto molto frizzante![]()
Come già detto agli altri puoi pagare con ricarica postepay su carta n. 4023 6006 3770 3325 intestata a Letizia Pignocchi
o paypal a rosalba.pigini@alice.it
sono 35 euro se vuoi spedizione in piego di libri
o 37 euro se preferisci raccomandata piego di libri.
Per gentilezza avvertimi appena saldato e mandami anche l'indirizzo a cui spedire.
Il mio indirizzo mail è lo stesso usato per paypal
Un abbraccio
Rosalba![]()
![]()
![]()
paolo.pellegrini ha scritto:Salve, vorrei poter cquistare una copia degli atti di filateliCa 2013, cosa devo fare?