desidero condividere con voi una notizia giuntami qualche giorno fa e che ho anticipato a Giovanni P. ieri anche per valutare l'opportunità della pubblicazione.
Sono socio della Royal Philatelic Society London (http://www.rpsl.org.uk) dal 2007 ma ora ne sono stato nominato anche Fellow. Alla fellowship si accede su proposta confidenziale di un altro socio/fellow della RPSL che deve poi essere accettata dal Council: ho dei sospetti, ma non so con certezza chi ha avuto questa idea.
Essere Fellow della RPSL è un titolo puramente onorifico, di prestigio e piuttosto ambito: la proposta di nomina deve essere accompagnata da informazioni su eventuali servizi a favore della RPSL, pubblicazione di articoli e libri e/o altri significativi servizi svolti al servizio della filatelia. Chi è Fellow può usare l'acronimo FRPSL dopo il suo nome.
Devo ammettere che una notizia del genere mi ha colto in maniera del tutto inaspettata, però, d'altra parte, la soddisfazione è tanta e mi spingerà a lavorare ancora di più a favore della filatelia, della sua conoscenza e della sua diffusione, grazie anche a voi, amici del Forum.

Luca