Quindi................SASSARI su tutti !!!!

jackfolla ha scritto:ci sono questi 4 annulli che vorrei su 4 buste differenti.
In tal caso devo spedire 4 richieste e specificare, se le buste o cartoline sono differenti, dove devono essere apposti gli annulli.
Sono indeciso se usare un francobollo commemorativo (in tal caso non saprei quale utilizzare) oppure usare dei francobolli ordinari .
colgi ha scritto:Io non allego nessuna busta per la risposta. Stessa cosa se chiedo annulli per i miei corrispondenti esteri.
Attenzione però! come in tutte le famiglie 'è chi lavora bene e chi meno..... C'è chi ti rispedisce il materiale subito e chi aspetta i canonici 60 giorni lavorativi. C'è chi te lo rispedisce per raccomandata e chi lo fa passare per i CMP, Dove si parla di annulli troverai alcuni post interessanti.
![]()
Molte filiali lavorano comunque in maniera impeccabile. Trento - Bolzano - Sassari - Bergamo - Palermo su tutti.
debene ha scritto:Premesso che vista la modalità ultima di trattare il viaggiato da parte di Poste ritengo alquanto "pericoloso" far viaggiare un annullo speciale
Andrea. ha scritto:debene ha scritto:Premesso che vista la modalità ultima di trattare il viaggiato da parte di Poste ritengo alquanto "pericoloso" far viaggiare un annullo speciale
Stavo pensando esattamente a quello![]()
Grazie per la veloce risposta