L'Annunzio Filatelico Internazionale
-
L'Annunzio Filatelico Internazionale
salve qualcuno a questo bollo? non ho idea se ha valore o meno ma almeno sapere cos'è grazie.mi sa dire cosa signific
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: annunzio filatelico
è un "chiudilettera" un modo per farsi pubblicità
Antonio T ... iscritto dal 1° giugno 2005

provo ad essere filatelista con l' Italia, la tematica S. Antonio da Padova
ed i buoni coupon internazionali
su ebay e delcampe sono atg80

provo ad essere filatelista con l' Italia, la tematica S. Antonio da Padova
ed i buoni coupon internazionali
su ebay e delcampe sono atg80
-
grazie quindi nessun valore
Non necessariamente. Rientra, a mio parere, tra gli "erinnofili" che hanno un grande seguito collezionistico e vengono normalmente comprati e venduti su ebay (Francobolli --> erinnofilia) e Delcampe (francobolli --> Tematica --> erinnofilia)
Però non so dirti se questo specifico oggetto sia più o meno pregiato, anche perché dipende se ha la gomma originale o è stato staccato da una lettera.
Ho fatto in tempo ad editare: su Delcampe ce n'è in vendita uno simile a 7,99 euro
http://www.delcampe.it/page/item/id,170 ... age,I.html
Però non so dirti se questo specifico oggetto sia più o meno pregiato, anche perché dipende se ha la gomma originale o è stato staccato da una lettera.
Ho fatto in tempo ad editare: su Delcampe ce n'è in vendita uno simile a 7,99 euro
http://www.delcampe.it/page/item/id,170 ... age,I.html
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Colleziono e cerco sempre materiale di Somalia Italiana: Francobolli, Storia postale, Annullamenti, Posta Militare, Navi
-
grazie per la collaborazione
Revised by Lucky Boldrini - June 2016
Revised by Lucky Boldrini - June 2016