ciao a tutti!
Buona Pasqua!
Mi scuso con Paolandia ma non ho ancora fatto la verfica su Mari-El. La farò, ma sono fuori sede.
In compenso per chi non conosce l'isola fantasma di Sandy Island,
L'ISOLA CHE NON C'E'!!!!può leggersi il relativo articolo al mio link di pagina 165c:
http://www.fabiovstamps.com/forum165c.html Chi ha partecipato a Filatelica 20133 ha ricevuto un francobollo di Sandy Island perchè alcuni ...pazzi... li hanno fatti stampare in piccolissima quantità.
I francobolli... o meglio
LE ETICHETTE di SANDY Island sono disponibili presso di me GRATUITAMENTE sino ad esaurimento.
Basta che mi scrivete in mp. Io vi do il mio indirizzo di casa, voi mi mandate una busta preaffrancata a voi già indirizzata, (non fatemi spendere soldi, e soprattutto fatemi risparmiare tempo), e io a giro di posta vi mando gratis un bollo di Sandy Island versione FilateliCa2013.
Ciao Fabiov

SOSTENITORE DA SEMPRE!
Leggete articoli filatelici miei e di altri amici giornalisti nel mio NUOVO sito
www.storiefilateliche.it. Oltre a più di 300 articoli ci sono novità, illustrazioni, giochi logici, foto e una sezione ASFE. Vi ricordo anche che sul mio vecchio sito
www.fabiovstamps.com è sempre attivo, su tutte le pagine, un motore di ricerca per ritrovare più di 500 MB di info filateliche, caricate negli ultimi 16 anni anni da me sul Forum e sul mio sito!