Vi mostro questo esemplare della Propaganda di Guerra.
Qualcuno riesce a darmi indicazioni in merito? Premetto che io non conosco la risposta.
Mario

Ciao,premesse le mie scarse conoscenze in materia, il CEI lo individua tra i Vr con numerazione 107/dVr, valore al 2005 pari a 30 euro.Topollastro ha scritto:I francobolli sono sempre molto divertenti, specialmente in questo settore...![]()
Vi mostro questo esemplare della Propaganda di Guerra.
Qualcuno riesce a darmi indicazioni in merito? Premetto che io non conosco la risposta.
Mario
maurizio49 ha scritto: Ciao,premesse le mie scarse conoscenze in materia, il CEI lo individua tra i Vr con numerazione 107/dVr, valore al 2005 pari a 30 euro.
![]()
Maurizio
Topollastro ha scritto:maurizio49 ha scritto: Ciao,premesse le mie scarse conoscenze in materia, il CEI lo individua tra i Vr con numerazione 107/dVr, valore al 2005 pari a 30 euro.
![]()
Maurizio
Ciao Maurizio, non ho il CEI sotto mano. Qual è il colore con cui viene classificato?
byebye ha scritto:Una domanda banale: ma se fosse una variante "non voluta", la sovrascritta non dovrebbe essere solo sulla vignetta (inserimento del foglio capovolto nella macchina da stampa)?
![]()
byebye ha scritto:Una domanda banale: ma se fosse una variante "non voluta", la sovrascritta non dovrebbe essere solo sulla vignetta (inserimento del foglio capovolto nella macchina da stampa)?
![]()
maurizio49 ha scritto:Ciao,premesse le mie scarse conoscenze in materia, il CEI lo individua tra i Vr con numerazione 107/dVr, valore al 2005 pari a 30 euro.![]()
Maurizio
johnnyVI ha scritto:A me pare un rosso lillaceo a rilievo, capovolti non ne ho mai visti. Normali ne ho un paio sul 30 Cent.
John.
Topollastro ha scritto:E infatti... Ma siamo sicuri che si tratti di una soprastampa di Verona?![]()
maurino ha scritto: Mario, per caso sai se le tavole dei PdG sono le stesse degli ordinari?
Topollastro ha scritto:Quali tavole furono esattamente utilizzate non si sa; di certo non utilizzarono la Tav. II FG.
johnnyVI ha scritto:Topollastro ha scritto:Quali tavole furono esattamente utilizzate non si sa; di certo non utilizzarono la Tav. II FG.
Mi sembrava di averlo visto...![]()
John.
Topollastro ha scritto:Si, ma sui PDG soprastampati doppia sezione (Sass.49 -60), non su quelli da un solo lato.