Si', al sito da te segnalato e dove si possono ordinare varie cose c'e' anche un brevissimo filmato, ma molto interessante...
Bye fabiov

Moderatore: fabiov
fabiov ha scritto:Ciao a tutti!
![]()
![]()
Un'utile informazione a tutti i collezionisti di ASFE o comunque interessati alle micronazioni:
dal 26 luglio 2014 al 23 agosto 2014 c'è anche una esposizione di una collezione bilingue (italiano/esperanto) di buste e francobolli dell'Isola delle Rose fra la serie di eventi celebrativi di questa famosa isola che si terranno al museo di Berceto (pv. Parma).
Disponibili cartoline dell'isola, annullo italiano della manifestazione e francobolli personalizzati sloveni e austriaci.
Per cortesia fatemi tutti i commenti del caso... io sono coinvolto solo perché ci sarà una mia collezione in mostra (pardon mia e di Rosalba! -se non lo dico mi picchia! -![]()
)
Pensate che il solo catalogo è di 150 pagine! Una storia da rivivere leggendo o visitando i 400 m2 dell'esposizione.
Per chi non sapesse o volesse rispolverare la storia dell'Insulo del Rozoj e dei sui francobolli vada alla pagina 165b del mio sito
al link:
http://www.fabiovstamps.com/forum165b.html
ciao fabiov![]()
fabiov ha scritto:Ciao Francyphil.
E' probabile che il 23 agosto ci sia Viviano Domenici,autore del libro di successo"Altri Naufragi".
Allora io ci andro' sicuramente!
Nel caso ci vediamo là!
Comunque è possibile comprare cartoline, annullo, personalizzati, catalogo etc... Dal sito dell'isola e se hai richieste particolari o domande... Basta chiedere all organizzatore che e' Giuseppe Bigliardi, mandandogli una e mail.
Mi sa anche che ad agosto, a secondo il tempo, sarà già possibile farsi abbuffate di FUNGHI di cui Berceto è famosa!![]()
![]()
Ciao Fabiov![]()