Ci si vede a Verona.

sergio
debene ha scritto:Le immagini allegate sono di due foglietti (trovati ieri a Bologna in fiera ) che mi sembra di capire appartengono alle serie emesse per una validità annuale e non specifiche del periodo della campagna.
debene ha scritto:Una domanda per chi possiede manifesti e locandine delle campagne :
hanno una misura standard ?
se sì, quanto misurano ?
debene ha scritto:C'è un altro quesito, questa volta forse più interessante :
avendo ritrovato in rete l'annullo che allego ( l'ho trovato sul sito di Alberto Coda Canati ( nick "scodello", lo stesso lo riporta sul bollo che sinora era stato datato 1983, come da indicazione tempo fa di Jan80, la data del 1978.
Secondo voi possiamo portare indietro la data di emissione ?
Ma come si concilia questo valore con quelli in uso nello stesso periodo che erano intorno a L. 50 ?
debene ha scritto:............Purtroppo ormai mancano i pezzi più difficili e tu ci sei passato per completare la tua collezione.
A proposito nessuna notizia della vignetta con l'ombra ?
debene ha scritto:Ciao: Agostino,
ho ritrovato un foglio generalista da L.10 con la caravella che allego.
Nei post precedenti lo avevi allegato anche tu, ma riguardando mi sembra di non trovare una datazione.
Hai semprer detto che per questi foglietti è difficile farla.
Hai forse delle novità e sai dirmi qualcosa ?
debene ha scritto:Poi vorrei chiederti una cortesia. Non potendo venire a Bologna e forse nemmeno a Verona, potresti mentre giri tra i commercianti ritrovare un certo Sig. Ivan che ha diverso materiale sugli antitubercolari. Mi aveva dato il suo indirizzo ma non lo ritrovo.