http://i259.photobucket.com/albums/hh30 ... b5d3f.jpeg
http://i259.photobucket.com/albums/hh30 ... feda8.jpeg
Due timbri in alfabeto latino e due in cirillico. Direi che è un successo!!


Moderatori: fabiov, Riccardo Amarante
Scusa la mia ignoranza in materia di RTS: l'indirizzo usato è volutamente fittizio o c'è un qualcosa che mi sfugge?paolandia ha scritto:rientrata alla base oggi dopo un giro durato un paio di mesi.
Urbisaglia ha scritto:Scusa la mia ignoranza in materia di RTS: l'indirizzo usato è volutamente fittizio o c'è un qualcosa che mi sfugge?paolandia ha scritto:rientrata alla base oggi dopo un giro durato un paio di mesi.
colgi ha scritto:Veramente bellissima. Tra l'altro l'hai fatta transitare dalla Moldavia![]()
![]()
Non mi pare che tra i due Paesi esistano rapporti postali. Mettila subito al riparo questa busta capolavoro..........
![]()
![]()
![]()
![]()
paolandia ha scritto:colgi ha scritto:Veramente bellissima. Tra l'altro l'hai fatta transitare dalla Moldavia![]()
![]()
Non mi pare che tra i due Paesi esistano rapporti postali. Mettila subito al riparo questa busta capolavoro..........
![]()
![]()
![]()
![]()
Stavo pensando di spedirne una con scritto solo Transnistria per vedere cosa capita. Oppure è meglio una con scritto Tiraspol, Moldavia?
Graziepaolandia ha scritto:Ho spedito la lettera ad un destinatario fittizio presso il fermo posta di Tiraspol, capitale della Transnistria. Siccome il destinatario non ha ritirato la busta, dopo un po' di tempo me l'hanno rispedita.
paolandia ha scritto:Stavo pensando di spedirne una con scritto solo Transnistria per vedere cosa capita. Oppure è meglio una con scritto Tiraspol, Moldavia?
l'indirizzo postale esatto è:
Pridnestrovskaia Moldavskaia Respublica in russo oppure Republica Moldovenească Nistreană in moldavo o se preferisci Pridnestrovian Moldavian Republic oppure PMR o Pridnestrovie (Repubblica Moldava della Transnistria), Tiraspol MD-3300, Moldova