Tenendo fede ad una mia precedente promessa, allego un file PDF che raccoglie il mio primo tentativo di catalogare i Francobolli-chiudilettera Antitubercolari Generici e le emissioni Speciali. Trattandosi per ora di un semplice abbozzo di catalogazione, aspetto le vostre opinioni in merito e possibilmente anche graditissimi contributi. Agostino
Francobolli Antitubercolari generici .pdf
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
P.S.: l'unico appunto che posso farti è sull'uso un po' troppo "disinvolto" del termine "francobollo"
S T A F F
Enrico Carsetti
---
Sul (vecchio) Forum dal 6 dicembre 2003
Amo tutto ciò che è filatelia e (soprattutto) storia postale, ma ora sto collezionando:
- Cuba 1899-1917, storia postale
- Italia 1943-44, storia postale delle Marche in RSI
- Argentina 1897, cartoline postali Libertad cabeza chica con vedute
"Chi condivide con gli altri le proprie passioni viene trasportato in una vita incantata di felicità interiore che gli egoisti non conosceranno mai" (R. Bach)
Guarda le mie vendite su Delcampe: nickname "debene".
I miei interessi :
Tematica medica; Antichi Stati; Storia Postale di Bari; Precancel U.S.A., Affrancature Meccaniche; Letteratura Filatelica; Erinnofili;Collezione A.S.F.E.
Guarda le mie vendite su Delcampe: nickname "debene".
I miei interessi :
Tematica medica; Antichi Stati; Storia Postale di Bari; Precancel U.S.A., Affrancature Meccaniche; Letteratura Filatelica; Erinnofili;Collezione A.S.F.E.