Jose'
Moderatore: spcstamps
un ultimo arrivo...che ne pensate??....messo vicino al Dg che ho è molto + scuro...vicino al Df è molto + chiaro...quindi???...![]()
![]()
Jose'
bomber ha scritto:un ultimo arrivo...che ne pensate??....messo vicino al Dg che ho è molto + scuro...vicino al Df è molto + chiaro...quindi???...![]()
![]()
![]()
Jose'
bomber ha scritto:Stefano....eccoli qua...il 1° ha tanto verde....il 3° è scurissimo...il 4° è il Di....questo forse è un Dg abortito...ha tanto verde ma non tantissimo e poi è + scuro....che ne pensate???...
![]()
![]()
Jose'
ps Valerio l'anno è 1861....![]()
![]()
pps Marco...ragazzaccio che non sei altro...che fai gli scherzetti???![]()
darkne$ ha scritto:bomber ha scritto:Stefano....eccoli qua...il 1° ha tanto verde....il 3° è scurissimo...il 4° è il Di....questo forse è un Dg abortito...ha tanto verde ma non tantissimo e poi è + scuro....che ne pensate???...
![]()
![]()
Jose'
![]()
Josè... Visto così..il villarosa sembra un Di
bomber ha scritto:Stefano....eccoli qua...il 1° ha tanto verde....il 3° è scurissimo...il 4° è il Di....questo forse è un Dg abortito...ha tanto verde ma non tantissimo e poi è + scuro....che ne pensate???...
![]()
![]()
Jose'
![]()
bomber ha scritto:Valerio...c'è poco da pensare visto l'anno....o è un cobalto ossidato (così tanto??)...o è un 15i....la sola cosa che mi lascia perplesso vedendo la scan è che il FB è praticamente nero...non si vede neanche un pò di celeste...però di VERI 15i quanti ne abbiamo visti???...quindi tutto può essere...anche di trovare un 15i così scuro....![]()
ps è vero anche che con Danilo abbiamo sempre detto che il 15i deve sembrare un cobalto ossidato...![]()
![]()