da San Severo a Castelnuovo svolazzo 001.jpg
Lettera da S. Severo per Castelnuovo con 1 grano, Province Napoletane, obliterato con il raro svolazzo tipo 33.Gli annulli di San Severo sui francobolli per le Province Napoletane
Gli annulli di San Severo sui francobolli per le Province Napoletane
Lettera da S. Severo per Castelnuovo con 1 grano, Province Napoletane, obliterato con il raro svolazzo tipo 33.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Lo svolazzo di San Severo su Province Napoletane.
Bellissimo...complimenti !!

Ciao Mario
ed un saluto a tutti.
Tempo fa acquistati questa letterina con FB annullati dal borbonico circolare a data 30 LUG. 1861.
Approfitto per chiedere a te ed agli altri amici del forum se hanno notizie o immagini dell'utilizzo del bollo borbonico a data di San Severo come annullatore in data precedente al 30.07.1861.

Tempo fa acquistati questa letterina con FB annullati dal borbonico circolare a data 30 LUG. 1861.
Approfitto per chiedere a te ed agli altri amici del forum se hanno notizie o immagini dell'utilizzo del bollo borbonico a data di San Severo come annullatore in data precedente al 30.07.1861.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao Pietro. Non ho elementi in merito. Stante la tua lettera ritengo che la mia riporti una delle ultime date d'uso del bollo annullatore svolazzo. Ritengo altresì che la tua lettera riporti una delle prime date d'uso, se non la prima data. del bollo annullatore cerchio su francobolli. Buon fine settimana.
Grazie Mario, ero fermo al 23 luglio, ma con la tua adesso al 24 per lo svolazzo. La mia al 30 luglio per il borbonico.
Chissà, con l'aiuto degli altri amici del forum si potrà arrivare ad una data certa.

Chissà, con l'aiuto degli altri amici del forum si potrà arrivare ad una data certa.

Ciao Pietro. Controllerò altre lettere in mie mani dirette al Trotta da S. Severo.Buona Domenica. Mario
Revised by Lucky Boldrini - July 2017
Revised by Lucky Boldrini - July 2017